Calvana & M.Morello - parte 4

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Allora domani chi pensa di fare un giro?secondo me ci si può trovare e poi si decide un po che fare, se si riesce a salire un po bene altrimenti si rimane a quote più basse..
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
situazione drammatica mi pare...sta già ghiacciando e non si stta in piedi.
il mi babbo è tornato da montesenario dopo 5 ore e perchè ha 4 ruote motrici e gomme termiche.l'ha messa sotto casa, ho provato a spostarla e non si muove.anche camminare mi pare dura amici...
 

tomb

Biker spectacularis
situazione drammatica mi pare...sta già ghiacciando e non si stta in piedi.
il mi babbo è tornato da montesenario dopo 5 ore e perchè ha 4 ruote motrici e gomme termiche.l'ha messa sotto casa, ho provato a spostarla e non si muove.anche camminare mi pare dura amici...
se ghiacci si sta a letto,la chiara ancora da oggi deve tornare a casa.......e io pago le tasse............fcfcfcfc
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
si pedala bene presumo, è ancora fresca!
a Firenze la situazione è drammatica, eppure è una settimana che avevan messo neve...mah...
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Credo anche io sia meglio salire dal ciliegio casomai..
Se ghiaccia uno non ne fa di niente.
Però in teoria domani ci dovrebbe essere il sole e un po dovrebbe scaldare.
Un Docciaore10? e si vede un po?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo