Calvana & M.Morello - parte 4

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Ho appena saputo che Leonardo si è rotto la spalla in 3 punti, lo devono operare, per chi non era con noi oggi, Leonardo alle Cappelle arrivato al salto dove ci sono i tronchi di traverso,invece di copiarlo, ha tentato di saltare, però è arrivato troppo piano, è caduto di punta e si è capovolto cadendo sulla spalla
Maremma maiala, poero figliolo...ma il fatto che ancora a caldo gli facesse così male, presagiva qualcosa di serio....:medita:
 

tomb

Biker spectacularis
Ho appena saputo che Leonardo si è rotto la spalla in 3 punti, lo devono operare, per chi non era con noi oggi, Leonardo alle Cappelle arrivato al salto dove ci sono i tronchi di traverso,invece di copiarlo, ha tentato di saltare, però è arrivato troppo piano, è caduto di punta e si è capovolto cadendo sulla spalla

boia mi spiace,e' caduto male poveraccio,di solito anche io lo salto,ma bisogna stare attenti a come si esce dalla curva che precede il salto,se ti va via la bici arrivi piano e conviene copiarlo.....
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
affermativo...diciamo che ero in debito con il mio territorio, è l'ora di iniziare a pagare il debito e non aspettare che qualcun'altro lavori al posto mio...che poi a dirla tutta, il ripulitore di sentieri lo farei di lavoro...il bosco è decisamente il mio ambiente! :) il tempo per farlo si trova..basta volerlo.

qual'è il wilma??

oggi ho fatto il "pistino" novo nella seconda parte del guardrail...bellino bellino, i due salti sono veramente ben fatti, con un bel landing!

eh ma tu ne conosci parecchi allora !!
te devi fare il viottolone.. iniziandolo dalla parte alta.. hai capito dove intendo ? dove c'è la roccia con la freccia
 

mago68

Biker extra
1/2/09
736
184
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
insomma, l'unico stronzo che non pulisce sono io.
chi è Leonardo?

Ma stai scherzando davvero, te sei sempre stato uno dei più assidui e godi del rispetto incondizionato di tutti i veri morellici.
Ma allora quelli che puntualmente sono oberati da mille impegni proprio il giorno della pulizia, ma immancabilmente i giorni successivi sono improvvisamente liberi e accorrono in gran numero a provare i nuovi trek cosa dovrebbero fare per i sensi di colpa buttarsi di faccia in una vasca di merd@?
A no dimenticavo non se ne accorgerebbe nessuno...
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Ma io sono una chiavica, corro per passatempo e idem la mtb!
Però magari una volta ci proviamo con Willi che è un corridore vero!
Per il riconoscere non ti preoccupare io ero pure facilitato dalle maglie dei Rampi!

p.s.
Fra le varie te conosci Stefano e Carlo, io li conosco da quando ero ragazzino e le prime uscite in mtb le ho fatte proprio con loro!

i 2 fratelli Bertini???
Scusate ma parlate di quelli del ditributore? Perchè io ho iniziato con loro ad andare in mtb.
 

galattico

Biker serius
12/2/09
183
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao a tutti, io agisco in solitaria perche' come tanti mi ritaglio un po' di tempo appena possibile e Martedi pomeriggio ho pulito il sentiero che c'è sotto al rifugop Gualdo passando dalla casa che stanno rimettendo a posto. c'era abbastanza prunaio (gia' l'avevo pulito prima delle ferie ) e ho allargato un po' il pezzo dove c'è contropendenza.
Volevo saper se va bene come l'ho fatto oppure è meglio lasciarli selvaggo e sfondassi le gambe di pruni.
Considerando che parecchie volte si fata' in notturna ho pensato che andasse bene.... aspetto critiche..le mani addosso no...
 

shapo

Biker superis
Ciao a tutti, io agisco in solitaria perche' come tanti mi ritaglio un po' di tempo appena possibile e Martedi pomeriggio ho pulito il sentiero che c'è sotto al rifugop Gualdo passando dalla casa che stanno rimettendo a posto. c'era abbastanza prunaio (gia' l'avevo pulito prima delle ferie ) e ho allargato un po' il pezzo dove c'è contropendenza.
Volevo saper se va bene come l'ho fatto oppure è meglio lasciarli selvaggo e sfondassi le gambe di pruni.
Considerando che parecchie volte si fata' in notturna ho pensato che andasse bene.... aspetto critiche..le mani addosso no...
se e quello che sbuca a quella fonte dove c'e quella specie di ponticino di legno l'ho fatto domenica salendo dal ginori verso gualdo per me va benissimo solo l'ultimo pezzo vicino alla casa che stanno rimettendo prima della salitina sassosa ,li era ancora un po fitto ,pero bellino tutto, da li non ero mai salito bel lavoro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo