Calze sottili

Discussione in 'Altre parti' iniziata da zombo63, 7/12/17.

1. zombo63

zombo63 Biker novus

Ciao a tutti, qualcuno può consigliarmi delle calze invernali poco spesse , sottili ?
    Le scarpe che ho sono di misura , se metto delle calze belle caldo in lana merino non le chiedo più
    Ho una zampa da cinghiale

Sent from my Redmi 4 using MTB-Forum mobile app

2. Nekro

Nekro Biker serius

Bike:
    Canyon Nerve 8.9 / Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Deedar 27.5
    Ho trovato queste al Decathlon (ma non è un loro brand), ma devo ancora testarle^^'

Rywan dovrebbe essere un brand tecnico x sci e alpinismo.....almeno dalle ricerche che ho fatto

https://www.decathlon.it/calze-calde-montagna-adulto-nere-1-paio-id_8231667.html

Sottili sono sottili e da quello che c'è scritto sulla confezione dovrebbero essere per il freddo intenso!

3. zombo63

zombo63 Biker novus

4. Pasqui 1.0

Pasqui 1.0 Biker serius

Decathlon calze da tennis. Cotone caldo e molto traspirante. Ci sono sia cotone sottile che più spesso. Io però abito a Napoli e qui il sole la fa da padrone anche in inverno.

5. Sailman

Sailman Biker serius

Bike:
    Rockhopper expert 29
    Io uso un paio di mico da sci, da gara: sono sottilissime per dare sensibilità massima sullo scarpone, però tengono anche caldo. Credo che siano in seta o misto seta.
    Purtroppo non so indicarti il modello, ma ti assicuro che in bici sono fantastiche.

• Mi piace Mi piace x 1
  6. All4cycling

All4cycling Biker serius

Ciao, come calze sottili potrei consigliarti queste di Q36.5.
    https://www.all4cycling.com/shop/calze-invernali-c-172_221_435.html?filter_id=187&sel_specials=0

Sto caricando...

Condividi questa Pagina