1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

Cambiamenti nella sezione Canyon

Discussione in 'Canyon' iniziata da marco, 1/10/15.

1. marco

marco Diretur
    Diretur

Bike:
    Diverse
    Come avrete notato, la sezione Canyon non compare più sotto "aziende" ma sotto "fan clubs". Da oggi non è più una sezione di assistenza dove interviene Canyon direttamente, ma un posto dove i possessori delle bici Canyon o futuri tali possono darsi consigli e discutere dei prodotti della casa tedesca.

Buone discussioni!

• Mi piace Mi piace x 2
  2. Boardi05

Boardi05 Moderatur
    Membro dello Staff Moderatur

Bike:
    Canyon Strive
    Grazie per non aver cancellato tutti i thread.

3. nuraghes

nuraghes Biker assatanatus

Bike:
    due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
    perdona la domanda probabilmente stupida...
    Ma quindi sostanzialmente Canyon Italia non interverrà più nel suo servizio di informazione e assistenza sul forum?

4. Boardi05

Boardi05 Moderatur

Bike:
    Canyon Strive
    L'avevano annunciato qualche settimana fa, non fanno più niente nel forum, vogliono migliorare il servizio clienti via telefono, email e facebook.

5. Boardi05

Boardi05 Moderatur

Bike:
    Canyon Strive
    Ecco qua, scritto il 09-09-2015, 14:19:54

6. Boardi05

Boardi05 Moderatur

Bike:
    Canyon Strive
    Se vi dovesse servire un moderatore per questa sezione, lo farei volentieri.

• Mi piace Mi piace x 2
  7. davidf

davidf Biker extra

Giusto, piu che altro per organizzare i vari thread sticky, faq etc, votate per il prof!

8. nuraghes

nuraghes Biker assatanatus

Bike:
    due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
    ah ecco, me l'ero perso...
    Mah... Senza avere la pretesa di voler dare lezioni ai signori della Canyon, onestamente non credo abbiano preso una decisione molto saggia.
    Questo forum ha un gran merito per loro. E' un canale, forse il più potente in rete, di amplificazione e pubblicità per il loro marchio in Italia. Tantissimi bikers hanno conosciuto, approfondito e alla fine acquistato una o più bici canyon grazie a questo forum, onestamente io non avrei avuto dubbi, avrei potenziato e non abbandonato la presenza "ufficiale" del marchio qui.
    L'Italia è un paese di criticoni, di fenomeni a parole e di imprenditori coi soldi degli altri, ok, lo siamo un pò tutti, ma questo anzi dovrebbe spingere un'azienda a farsi più presente e paziente per accontentare tutti, nonostante i clienti spesso li si vorrebbe prendere a ceffoni... Inoltre non credo che ci si meriti tutti di sentirsi addossare responsabilità di critiche gratuite e di "lezioni" non richieste, in più di un'occasione ho potuto verificare degli errori grossolani anche da parte di Canyon Italia, nel merito delle questioni e persino nei toni utilizzati con i clienti.
    Infine non capisco una cosa: su facebook forse non si ripropongono le stesse polemiche e questioni presenti qui sul forum? a me pare proprio di si, eppure da quel che leggo in quel contesto non stanno pensando di lasciare...
    Mah... Come gli pare comunque, lasciano il campo e credo che da questo non ne verrà molto di buono per l'azienda, ma se a loro va bene cosi.....

ps. Boardi moderatore. Non riuscirei a pensarne uno più indicato ;)

• Mi piace Mi piace x 1
  9. davidf

davidf Biker extra

vabbe alla fine meglio così che avere una sezione 'ufficiale' dove non rispondono mai, peccato che adesso il forum sia un po' piu nascosto e ci capiteranno meno utenti nuovi per caso...ma cmq credo che con cosi tante discussioni ci arriveranno cmq attraverso ricerche varie

10. marco

marco Diretur
    Diretur

Bike:
    Diverse
    fatto :capitani:

Condividi questa Pagina