Cambiamenti nella sezione Canyon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
[MENTION=83580]molecola[/MENTION] 600€ di sconto sulle YT DH Bikes

http://www.yt-industries.com/products/bikes/downhill/#

unbenannt-2ifruw.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
già sapevo ;-)

stavo aspettando che canyon presentasse la nuova dhx, ma a quanto pare quest'anno hanno deciso di aggiornare soltanto i componenti al 2016.

Modalità polemica On: Non si sono presi neanche il disturbo di modificare le grafiche :arrabbiat:

Be, anche quelle della Strive non le hanno modificate, non hanno neanche cambiato colori sulle CF.
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
già sapevo ;-)

stavo aspettando che canyon presentasse la nuova dhx, ma a quanto pare quest'anno hanno deciso di aggiornare soltanto i componenti al 2016.

Modalità polemica On: Non si sono presi neanche il disturbo di modificare le grafiche :arrabbiat:

Mettiamola così..
Canyon sapeva .. Che le serigrafie originali sarebbero durate poco..
Per un tipo aesthetic come il molly
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ahahahha eddai su! Cambiare le grafiche mi sembra il minimo!


Anche perché la stessa serigrafia sicuramente creerà confusione sul mercato dell'usato oltre a non incentivare la scimia :celopiùg::celopiùg:

Basta vedere quello che fanno con lo sci; serigrafia nuova , 100 euro in più ed ecco pronto il "nuovo" modello
 

Classifica mensile dislivello positivo