Cambiare molla rock shock xc 32 .......Come/dove?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gineprio

Biker novus
16/2/16
5
0
0
Visita sito
Un saluto a tutti.
Nella mia mtb CUBE con forcella rock shock xc 32 solo air, non funziona più il blocca/sblocca della forcella.
Ho provato a svitare il ciondoletto blu sopra lo sblocco (quello con il filo attaccato) lubrificare con olio di vasellina e WD 40 ma nulla, il ciondoletto non ruota più.
Ho provato allora a togliere la cartuccia pensando di trovare qualcosa di inceppato ma..... nulla.
Penso a questo punto sia da cambiare l'intera cartuccia, secondo voi può essere così?
Dove posso trovarla?
In realtà nella cartuccia non ho visto sigle/numeri di codice dove poter cercare on line.
Mi aiutate?
Un ringraziamento anticipato a tutti quelli che mi aiuteranno.........
Grazieeeeeee
 

Magnitudo_7

Biker superis
18/10/16
322
64
0
Visita sito
Bike
Rafal 700; RockRider 560, Cube LTD Pro 2017
ciao, scusa se ti scrivo dopo tanto tempo... anche io ho avuto il tuo stesso problema, solo che la cartuccia del blocco la ho rotta io cercando di levare il pop lock per bloccarla dallo stelo con la levetta
vorrei acquistare la cartuccia senza blocco a manubrio e sostituirla, è difficile come operazione?
 

Classifica mensile dislivello positivo