Cambio bici da front a full

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Poccio

Biker serius
31/1/17
158
7
0
36
Soriano nel cimino
Visita sito
Bike
Bottecchia 297 11s
Buona sera a tutti vorrei cambiare la mia bottecChia 297 11 v con una full con ruote 29 e 12 velocità. In zona vendono orbea bottecchia, scott, lombardo, giant olimpia Cannondale.
La mia bici ha ha revisionato e fatto il tunning completo delle forcelle a gennaio 2019. cambiato il gruppo con un absolute black ovale 32t e una sunrace 11 - 50circa 1000 km fa e la catena circa 100 kml fa con una Shimano xtr Ho cambiato cambio e deragliato posteriore e cambio cavi a dicembre 2018 praticamente è perfetta. Quanto potrei venderla? E se me la prendesse indietro il negoziante con una nuova bici a quanto me la dovrei far valutare . Cambio bici solo per un capriccio personale potrei spendere 3000 euro più questa bici indietro.
Ps la mia bici costava 2800 euro io lho migliorata un po' dato che come detto ho messo nuove componenti e latticizzato le ruote
 
  • Mi piace
Reactions: Billy78

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.527
1.027
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Buona sera a tutti vorrei cambiare la mia bottecChia 297 11 v con una full con ruote 29 e 12 velocità. In zona vendono orbea bottecchia, scott, lombardo, giant olimpia Cannondale.
La mia bici ha ha revisionato e fatto il tunning completo delle forcelle a gennaio 2019. cambiato il gruppo con un absolute black ovale 32t e una sunrace 11 - 50circa 1000 km fa e la catena circa 100 kml fa con una Shimano xtr Ho cambiato cambio e deragliato posteriore e cambio cavi a dicembre 2018 praticamente è perfetta. Quanto potrei venderla? E se me la prendesse indietro il negoziante con una nuova bici a quanto me la dovrei far valutare . Cambio bici solo per un capriccio personale potrei spendere 3000 euro più questa bici indietro.
Ps la mia bici costava 2800 euro io lho migliorata un po' dato che come detto ho messo nuove componenti e latticizzato le ruote
Conviene cederla da privato. I negozianti di solito riconoscono il 50% del prezzo da nuova..poi bottecchia non è una marca richiesta da mtb..anche se hai messo su buoni componenti.

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.036
321
0
Visita sito
Buona sera a tutti vorrei cambiare la mia bottecChia 297 11 v con una full con ruote 29 e 12 velocità. In zona vendono orbea bottecchia, scott, lombardo, giant olimpia Cannondale.
La mia bici ha ha revisionato e fatto il tunning completo delle forcelle a gennaio 2019. cambiato il gruppo con un absolute black ovale 32t e una sunrace 11 - 50circa 1000 km fa e la catena circa 100 kml fa con una Shimano xtr Ho cambiato cambio e deragliato posteriore e cambio cavi a dicembre 2018 praticamente è perfetta. Quanto potrei venderla? E se me la prendesse indietro il negoziante con una nuova bici a quanto me la dovrei far valutare . Cambio bici solo per un capriccio personale potrei spendere 3000 euro più questa bici indietro.
Ps la mia bici costava 2800 euro io lho migliorata un po' dato che come detto ho messo nuove componenti e latticizzato le ruote
Se non sbaglio ci siamo visti da custom4 a Viterbo, se vuoi ho in vendita la Oiz nel mercatino...
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.387
908
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Si avrei pensato orbea sai dimmi quale sia la migliore qualità e prezzo
con 3000 EUR + la tua, dovresti riuscire a portarti a casa la OIZ M10 19, se vuoi Orbea.
Con Scott dovresti spendere di più per avere pari livello di componenti.
Ma forse il miglior affare lo potresti fare con la Olympia F1X che è molto più "customizzabile" in fase d'ordine.
Altre non prenderei in considerazione.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.291
2.270
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Occhio al 12v perché se é l'NX ha un cambio senza cuscinetti sulle pulegge e pignone piombato.
Un Gx 11v potresti pagarlo meno e risparmiare pure grammi oltre che soldi

Sent from my LG-H870DS using MTB-Forum mobile app
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.527
1.027
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Buona sera a tutti vorrei cambiare la mia bottecChia 297 11 v con una full con ruote 29 e 12 velocità. In zona vendono orbea bottecchia, scott, lombardo, giant olimpia Cannondale.
La mia bici ha ha revisionato e fatto il tunning completo delle forcelle a gennaio 2019. cambiato il gruppo con un absolute black ovale 32t e una sunrace 11 - 50circa 1000 km fa e la catena circa 100 kml fa con una Shimano xtr Ho cambiato cambio e deragliato posteriore e cambio cavi a dicembre 2018 praticamente è perfetta. Quanto potrei venderla? E se me la prendesse indietro il negoziante con una nuova bici a quanto me la dovrei far valutare . Cambio bici solo per un capriccio personale potrei spendere 3000 euro più questa bici indietro.
Ps la mia bici costava 2800 euro io lho migliorata un po' dato che come detto ho messo nuove componenti e latticizzato le ruote
Io sto vendendo la mai RDR ARES. Full carbon..se può interessarti fammi sapere. Taglia M. Certo, non è la solita marca...

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Poccio

Biker serius
31/1/17
158
7
0
36
Soriano nel cimino
Visita sito
Bike
Bottecchia 297 11s
Buona Sera a tutti secondo voi E un affare dare indietro la mia e prendere questa con 3500 sopra? Bici Olympia Mtb Full 29 F1-x-29 Carbonio Evo-r1 Disc 12v Fox Factory.
Però monta una Reba e non una fox
 

Classifica mensile dislivello positivo