• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lore2897

Biker novus
9/6/17
7
2
0
26
Pelago
Visita sito
Bike
Gt force carbon expert 2015
Salve a tutti,
Attualmente giro con un gt force e volevo cambiarla con una bici da freeride che abbia un angolo di sterzo un po più schiacciato, escursione di 170 e volevo provare pure le ruote di 29 per riuscire a fare anche piste da dh che con la force risultano troppo impegnative.
Quale bici mi consigliate?

P.s. ci vado anche in salita quindi una che sia un minimo pedalabile

Grazie
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ho visto la nuova Giant Reign 29" 2020, forse con l'allestimento giusto potrebbe fare al caso tuo essendo robusta e abbastanza pedalabile.
Il mio non è un consiglio, quello lasciamolo agli "esperti", così leggo anche io e capiamo insieme se è adatta oppure no.
Intanto è stupenda.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Con tutte le nuove superenduro che sono uscite hai l'imbarazzo della scelta,dalla specialized enduro alla Santa cruz megatower,passando per la cube stereo 170 e radon swoop..ma se la pedali anche,mi orienterei su qualcosa di meno estremo
 
  • Mi piace
Reactions: avalonice

Lore2897

Biker novus
9/6/17
7
2
0
26
Pelago
Visita sito
Bike
Gt force carbon expert 2015
Alla fine ho preso la Specialized enduro però la 27.5, devo dire che mi ci sto trovando davvero bene, in salita si fatica un po di più ma in discesa và che é una meraviglia.
 

Classifica mensile dislivello positivo