cambio copertoni superfly 7

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
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iteck4

Biker serius
17/8/13
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salve è arrivato il momento di cambiare i copertoni, utilizzo misto quindi molto polivalenti, mi servirebbero trl perche devo usare il lattice, prezzo intorno a 30e il singolo e soprattutto un sito dove prenderli perche on-line non vengono mai specificate tutte le caratteristiche....

grazie anticipatamente
 

iteck4

Biker serius
17/8/13
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salve è arrivato il momento di cambiare i copertoni, utilizzo misto quindi molto polivalenti, mi servirebbero trl perche devo usare il lattice, prezzo intorno a 30e il singolo e soprattutto un sito dove prenderli perche on-line non vengono mai specificate tutte le caratteristiche....

grazie anticipatamente

ho trovato questi

http://www.bike-discount.de/it/comprare/x-king-performance-29-x-2,2-folding-157915/wg_id-8914

http://www.bike-discount.de/it/comprare/race-king-performance-29-x-2,2-folding-157919/wg_id-8914

sono trl?
 

cicloandrea

Biker urlandum
21/5/12
506
6
0
La Spezia
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Le gomme in sè sono ottime, ma sono molto leggere, hanno quindi spalle molto tenere e sono difficili da latticizzare, nel senso che si latticizzano ma ti fanno uscire matto perchè trasudano per via della poca consistenza della gomma e della porosità del materiale. Sono ottime per un uso prettamente agonistico, ma te le sconsiglio per un uso quotidiano.

In tale ottica, opta per la versione Protection, molto più robusta....non si buca praticamente mai e latticizzi in un secondo, e il tutto a discapito di qualche grammo in più, circa cento a copertone.

Ultimo consiglio, il Race King è molto largo e con volume d'aria abbondante (uno spettacolo), l'X-King lo è di meno, quindi, se prendi il 2.2 da mettere sul posteriore (e te lo consiglio), a meno che non ti voglia ritrovare sull'anteriore una gomma più stretta, vai di X-King 2.4, saranno pressochè identiche.
 

iteck4

Biker serius
17/8/13
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Le gomme in sè sono ottime, ma sono molto leggere, hanno quindi spalle molto tenere e sono difficili da latticizzare, nel senso che si latticizzano ma ti fanno uscire matto perchè trasudano per via della poca consistenza della gomma e della porosità del materiale. Sono ottime per un uso prettamente agonistico, ma te le sconsiglio per un uso quotidiano.

In tale ottica, opta per la versione Protection, molto più robusta....non si buca praticamente mai e latticizzi in un secondo, e il tutto a discapito di qualche grammo in più, circa cento a copertone.

Ultimo consiglio, il Race King è molto largo e con volume d'aria abbondante (uno spettacolo), l'X-King lo è di meno, quindi, se prendi il 2.2 da mettere sul posteriore (e te lo consiglio), a meno che non ti voglia ritrovare sull'anteriore una gomma più stretta, vai di X-King 2.4, saranno pressochè identiche.

su bike discount ci sono questi modelli?
 

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