Cambio copertoni

alsae

Biker serius
30/4/12
108
0
Lodi
Salve
Dovrei sostituire i miei attuali hutchinson cobra toubless : cosa mi consigliate ?
Stavo vedendo le vittoria.
Con le cobra onestamente mi sono trovato bene fino ad ora
Grazie

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
460
54
Polverigi (AN)
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Salve
Dovrei sostituire i miei attuali hutchinson cobra toubless : cosa mi consigliate ?
Grazie

Messa cosi' la domanda non e' molto chiara.
Che percorsi?
Se ti sei trovato bene potresti prendere in considerazione l'iidea di un Cobra-bis.

gigi5559

Biker novus
17/11/15
29
0
Garlasco (PV)
Salve
Grazie
Anch'io, come Impa65, ti chiederei innanzitutto che tipo di percorsi prediligi. Solo offroad, magari molto sconnessi, oppure scorrevoli, con anche tratti in asfalto ?

Solda Gianluc

Biker paradisiacus
23/12/13
6.035
18
Varese
Bike
Gary Fisher Paragon 29er
Poi ci serve la specialità e il mezzo. A naso xking race King. Oppure roro rara 2.2!

Mark#22

Biker popularis
22/6/15
53
0
Per ora ho provato:
-Hutchison Pyton
-Michelin Wild Grip R
-Hutchinson Toro (solo all'anteriore e solo per pochi km)

Pyton molto scorrevoli, ma non le consiglierei all'anteriore e sopratutto di inverno con il fango.
Michelin...buone sia all'anteriore che al posteriore, ma le ho consumate molto velocemente.
Toro, per quei pochi km percorsi...te le consiglierei ottima tenuta (migliore delle Michelin che a loro volta le ho trovate migliori delle Pyton), ma per ora non ho avuto modo di provarle con il fango.

alsae

Biker serius
30/4/12
108
0
Lodi
Per ora ho provato:

-Hutchison Pyton

-Michelin Wild Grip R

-Hutchinson Toro (solo all'anteriore e solo per pochi km)

Pyton molto scorrevoli, ma non le consiglierei all'anteriore e sopratutto di inverno con il fango.

Michelin...buone sia all'anteriore che al posteriore, ma le ho consumate molto velocemente.

Toro, per quei pochi km percorsi...te le consiglierei ottima tenuta (migliore delle Michelin che a loro volta le ho trovate migliori delle Pyton), ma per ora non ho avuto modo di provarle con il fango.

Grazie
Non hai mai provato le Cougar ?

quorthon

Biker extra
1/9/08
774
88
roma
Bike
scott spark 60/720, bianchi
Anche le Schwalbe: basta montare le snake skin... :spetteguless:
Infatti anche io ho tagliato dopo pochissimo di fianco il rocket ron, ma era lite, sostituito con lo snake skin e speriamo nella sorte, perchè benchè costino discretamente, mi ci trovo molto bene.

alsae

Biker serius
30/4/12
108
0
Lodi
[QU OTE=Nikkeribe;7729011]Anche le Schwalbe: basta montare le snake skin... :spetteguless:[/QUOTE]

Belle ma la protezione laterale non è al pari delle cobra ed inoltre non sono toubless ready