Cambio copertoni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Salve
Dovrei sostituire i miei attuali hutchinson cobra toubless : cosa mi consigliate ?
Stavo vedendo le vittoria.
Con le cobra onestamente mi sono trovato bene fino ad ora
Grazie


Messa cosi' la domanda non e' molto chiara.
Che percorsi?
Se ti sei trovato bene potresti prendere in considerazione l'iidea di un Cobra-bis.
 

Mark#22

Biker popularis
22/6/15
53
0
0
Visita sito
Per ora ho provato:
-Hutchison Pyton
-Michelin Wild Grip R
-Hutchinson Toro (solo all'anteriore e solo per pochi km)

Pyton molto scorrevoli, ma non le consiglierei all'anteriore e sopratutto di inverno con il fango.
Michelin...buone sia all'anteriore che al posteriore, ma le ho consumate molto velocemente.
Toro, per quei pochi km percorsi...te le consiglierei ottima tenuta (migliore delle Michelin che a loro volta le ho trovate migliori delle Pyton), ma per ora non ho avuto modo di provarle con il fango.
 

alsae

Biker serius
30/4/12
108
0
0
Lodi
Visita sito
Per ora ho provato:

-Hutchison Pyton

-Michelin Wild Grip R

-Hutchinson Toro (solo all'anteriore e solo per pochi km)



Pyton molto scorrevoli, ma non le consiglierei all'anteriore e sopratutto di inverno con il fango.

Michelin...buone sia all'anteriore che al posteriore, ma le ho consumate molto velocemente.

Toro, per quei pochi km percorsi...te le consiglierei ottima tenuta (migliore delle Michelin che a loro volta le ho trovate migliori delle Pyton), ma per ora non ho avuto modo di provarle con il fango.


Grazie
Non hai mai provato le Cougar ?
 

Classifica mensile dislivello positivo