Cambio copertoni....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.944
1.542
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Mi consigliate dei copertoni con una tacchettarura più adatta a fondo sterrato/stradale? Ora monto hutchinson Toro che hanno una tacchettarura molto larga, mi piacerebbe qualcosa sempre della stessa misura ma con tacchettarura piu vicina quindi più scorrevole sul piano.
Vuoi proprio la stessa misura? Quella che non hai scritto? :nunsacci:
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
continental race king se vuoi scorrevolezza :-?:, continental cross king se vuoi più grip, o al massimo potresti accoppiarle entrambe e fare cross king all'anteriore (dove serve più grip) e race king al posteriore per la scorrevolezza
 

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full

Luchino.EX

Biker urlandum
1/4/09
568
38
0
Cassano Magnago
Visita sito
Su Probike ci sono in quella misura le Mavic Pulse Pro in offertona.
Difficile trovare di meglio a questo prezzo.
Ottimo prezzo....mi sa che opterò per questi....

Comunque grazie a tutti
 

el teio

Biker superis
8/9/18
394
121
0
34
Gorizia
Visita sito
Bike
rockrider 520 con vari upgrade
Io ho messo da poco un Hutchinson gila 2.10 all'anteriore, molto scorrevole. Conto di provare anche il cobra 2.10 al posteriore, ora ho una squale 2.25 ed è bella tosta.
 

Luchino.EX

Biker urlandum
1/4/09
568
38
0
Cassano Magnago
Visita sito
Mi consigliate dei copertoni con una tacchettarura più adatta a fondo sterrato/stradale? Ora monto hutchinson Toro che hanno una tacchettarura molto larga, mi piacerebbe qualcosa sempre della stessa misura ma con tacchettarura piu vicina quindi più scorrevole sul piano.
Ragazzi questi?


i MAVIC CROSSMAX PULSE PRO mi costerebbero 35 euro spediti

cosa consigliate?
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo