Cambio del telaio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Michael9696

Biker novus
29/11/18
15
0
0
27
Crotone
Visita sito
Bike
Non la ho
Salve a tutti,ho una Carraro team del 2016 taglia s 16" 27.5 sono alto 1.70 e ho l altezza cavallo 79 cm mi sento la bici un Po piccola, e volevo passare alla taglia m mi é capitato un biker con una bianchi kuma che voleva passare alla taglia s mi conviene il cambio telaio? La team é la fascia più alta in alluminio della Carraro mentre la Bianchi kuma e la fascia più bassa della Bianchi e non so nemmeno quanto pesi il telaio della bianchi il mio pesa 1.500kg
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Salve a tutti,ho una Carraro team del 2016 taglia s 16" 27.5 sono alto 1.70 e ho l altezza cavallo 79 cm mi sento la bici un Po piccola, e volevo passare alla taglia m mi é capitato un biker con una bianchi kuma che voleva passare alla taglia s mi conviene il cambio telaio? La team é la fascia più alta in alluminio della Carraro mentre la Bianchi kuma e la fascia più bassa della Bianchi e non so nemmeno quanto pesi il telaio della bianchi il mio pesa 1.500kg


Sei da M piena...lo scambio potresti anche farlo,personalmente non lo farei,il telaio Kuma sarà un pò più pesante del tuo...ma bisogna vedere se tutto il resto combacia...movimento centrale,serie sterzo se conica o meno,se dietro hai perno passante o Qr...ecc.
 

Diosantos

Biker serius
2/5/10
180
2
0
Alatri (FR)
Visita sito
Bike
Frw Canmore
Anche per me lo scambio si potrebbe fare per quanto riguarda la taglia e l'affidabilità del telaio bianchi (ho usato una kuma tempo fa come bici di cortesia), però in effetti devi vedere quali è quanti componenti sono compatibili. Il tuo sicuramente è più leggero ma credo già l'hai messo in conto.
 

Classifica mensile dislivello positivo