cambio esc. ammortizzatore a molla

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bicimaniak

Biker novus
27/5/17
8
2
0
63
roma
Visita sito
Bike
Trek rail
ciao a tutti vorrei comprare un ammortizzatore post a molla per la mia nuova ebike trek rail sono indirizzato su fox dhx2 la rail monta una mis.230 x 57.5 l ammortizzatore che ho trovato è un 230 x 60 si può accorciare l escursione premetto che l ammortizzatore che ho trovato è un affare e potrei risparmiare diversi soldini
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.293
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
ciao a tutti vorrei comprare un ammortizzatore post a molla per la mia nuova ebike trek rail sono indirizzato su fox dhx2 la rail monta una mis.230 x 57.5 l ammortizzatore che ho trovato è un 230 x 60 si può accorciare l escursione premetto che l ammortizzatore che ho trovato è un affare e potrei risparmiare diversi soldini
Puoi metter uno spessore sotto il tampone del finecorsa in modo da accorciargli la corsa. In fine sono solamente 2mm e mezzo...
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.362
4.959
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Puoi metter uno spessore sotto il tampone del finecorsa in modo da accorciargli la corsa. In fine sono solamente 2mm e mezzo...
Oppure si può montare così com'è, sgonfiarlo e comprimere la sospensione portandola a fine corsa per vedere se qualcosa rischia di sbattere e se non ci sono rischi tenerlo così, aumentando un po' l'escursione.
 

bicimaniak

Biker novus
27/5/17
8
2
0
63
roma
Visita sito
Bike
Trek rail
Oppure si può montare così com'è, sgonfiarlo e comprimere la sospensione portandola a fine corsa per vedere se qualcosa rischia di sbattere e se non ci sono rischi tenerlo così, aumentando un po' l'escursione.
grazie almeno potro vedere la differenza con quello originale mi hanno detto che cè un abisso
 

Classifica mensile dislivello positivo