Cambio escursione REBA SL

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kith

Biker serius
15/6/08
256
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti, si avvicinano le vacanze in montagna e ho pensato di aumentare l'escursione della mia REBA SL dagli 85 mm con i quali mi è stata consegnata da Cube (LTD RACE 2008) a 100 onesti mm...


L'operazione può essere fatta tranquillamente da un comunissimo biciclettaio ( :smile: ) o servono ricambi particolari da ordinare etc.???


Mi confermate che la Reba SL si può portare a 100 ?

grazie ciao!!!




ps ma aumentando questa escursione si sbilancia qualcosa visto che il manubrio sale di quei 15 mm ? Cioè poi bisogna sistemare altro?
 

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.168
30
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
Se hai un po' di dimestichezza con gli attrezzi lo puoi fare anke a casa.E' un lavoro da 10 min. Non servono pezzi particolari perche' si tratta di togliere uno spessore dal fodero di sinistra. Se proprio potrebbero servire gli or di tenuta nel caso se ne rovinasse qualcuno durante lo smontaggio.
 

Classifica mensile dislivello positivo