Cambio forcella?

Discussione in 'Principianti MTB' iniziata da Asternova, 14/2/17.

1. Francy12

Francy12 Biker serius

Bike:
    Legnano andalo 29' con ruote Mavic Crossride
    Io direi di provare a mandare una mail...(se vuoi dare una piega al fato) magari con un po' di fortuna la leggono e sicuramente te la fanno passare per 64 cent... con un codice sconto personalizzato. Prova! tentar non nuoce

• Mi piace Mi piace x 1
  2. Asternova

Asternova Biker extra

Grazie! Potrei provare, ma ora è notte, non penso la leggano prima di domani. I tabacchini aprono alle 8.30, posso passare a ricaricare la carta prima di andare al lavoro e ordino via smartphone.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app

3. Francy12

Francy12 Biker serius

Bike:
    Fai la scelta che più ritieni giusta e goditela ... pensa anche io volevo fare lo stesso tuo passo pochi giorni fa poi però mi sono fermato dato che mi sono fatto due conti in tasca per la revisione e rendendomi conto che non avrebbe avuto senso su una bici pagata circa 500 euro mettere una forcella che in saldo è a 200... avrebbe fatto la figura di Dorian Gray (bella di fuori e cancello dentro) :smile:

• Mi piace Mi piace x 1
  4. Francy12

Francy12 Biker serius

Bike:
    Se posso chiedere... com'è finita? Presa?? :duello::free:

• Mi piace Mi piace x 1
  5. Asternova

Asternova Biker extra

Si si, ordinata. Ci ho pensato un po' perchè era compatibile col remoto, ma senza il comando incluso, che ho trovato a 55€ più spese di spedizione. Adesso dovrò aspettare 20 giorni lavorativi, tradotto circa un mesetto, prima che arrivi .

6. Francy12

Francy12 Biker serius

Bike:
    Non dimenticarti di immortalare il momento dopo averla montata!!! :artista: Ot: Col mio cancello sto facendo progressi: 53 km(parlando di asfalto) in 2 ore e mezza con un dislivello di circa 6.4 km di salita che oscilla sul 15-20 e del 30%.. roba da salire con corona 22 e 15 sul pacco pignoni ... per la serie ma chi me l'ha fatto fare :pirletto: :smile:

7. Asternova

Asternova Biker extra

Non ce la farei

8. .ab.

.ab. Biker meravigliosus

Bike:
    RR 9.1 + 29 custom full
    con RCZ.....mettiti comodo....:°°(::smile:(l'hai presa lì giusto?)

9. Francy12

Francy12 Biker serius

Bike:
    Probabilmente si, solo loro hanno questi sconti :smile:

10. Asternova

Asternova Biker extra

Con un'attesa del genere...dove potrei mai averla presa? Scherzi a parte, ho assemblato 3/4 di bici con componenti prese da loro (Forcella attuale, ammortizzatore, ruote), mi sono sempre trovato bene, anche come prezzi. Adesso, passi che è il modello di 3 anni fa, ma dove diavolo la trovo una forcella ad aria da 130mm con perno passante a 212€ spedita? Considerando che è un up che faccio per sfizio e comodità (e per il prezzo tutto sommato contenuto), e che la mia forcella va più che bene, l'attesa, anche con eventuali ritardi, non è un grosso peso.

11. .ab.

.ab. Biker meravigliosus

Bike:
    RR 9.1 + 29 custom full
    Ho acquistato anche io da loro...Non ho mai avuto problemi. ....direi che hai fatto più che bene

12. Asternova

Asternova Biker extra

Scusa se ti chiedo: che bici hai per definirla "cancello"?

13. Francy12

Francy12 Biker serius

Bike:
  14. Asternova

Asternova Biker extra

15. Francy12

Francy12 Biker serius

Bike:
    So di essere :offtopic: quindi vi avverto prima nel caso non vorreste conoscere la mia esperienza.
    Beh l'errore è stato fatto a monte: quest'estate volendo iniziare subito a pedalare per non perdermi tutta la stagione ho fatto le cose affrettate... diciamo che prima non conoscevo la differenza tra una bdc e una mtb... partivo bene:smile::cucù:, mi ero innamorato di una olympia drake 29'' ... il problema era il prezzo... volevano 550 euro e io inesperto(consigliato da mia madre di non prenderla[ma vedi npo' con tutte le persone da chi ho preso i consigli)].Decisi in controvoglia di vedere altre offerte.. girando trovai una torpado uranus 29'' che il venditore(sbagliando il prezzo voleva farmela a 450 euro) all'inizio decisi che non era per me.. sia per il colore che per il telaio (in quanto dicevano era fatto male qui sul forum) quindi scartai anche questa. Comunque in fin dei conti per la fretta mi decisi a prendere la torpado ma con la mia solita fortuna l'aveva già data via al prezzo sbagliato(dato che si era reso conto di aver fatto la cazzata dopo aver accettato un acconto) e quindi in fin dei conti la mia scelta è stata fatta in 2 ore, spinto dal rivenditore che diceva "questo telaio legnano ha il carro più corto quindi un minore dispendio di energie" e io da bravo (fatemi passare il termine volgare) "coglio***zo" mi presi quelle parole per buone.
    Ritornando al thread non mi sembra proprio leggerissima... direi che sui 15.5 kg ci siamo se non di più(non ho la bilancia adatta per pesare le bici)

Condividi questa Pagina