,
  1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

Cambio gomme: Maxxis minion

Discussione in 'Downhill e 4X' iniziata da mauri740, 27/9/17.

1. mauri740

mauri740 Biker novus

Bike:
    Mde 69
    Ciao a tutti. Mi apprestero' tra poco ad un cambio gomme da 26", vorrei passare alle maxxis minion, pensavo per l'anteriore ad una DHF maxxgrip mescola 3c da 2.50 ed a una DHR maxxpro mescola 60 sempre da 2.50.
    Per la Dhf non ho problemi a reperirla in rete ma la DHR non la trovo.. al massimo potrei anche pensare di mettere dietro una 2.40.
    Sapete dove trovarle entrambe da un unico venditore?
    grazie

#1 mauri740, 27/9/17
    Ultima modifica: 27/9/17
  2. dema-mbx6r

dema-mbx6r Biker novus

Prova a guardare su probikeshop

Inviato dal mio iPod touch utilizzando MTB-MAG.com

3. teoDH

teoDH Redazione

Chain Reaction le ha, fino a qualche settimana fa aveva anche la combo DHF e DHR 26" 2.5 3C a un prezzaccio, lo so perchè l'ha presa un mio amico, considera che su CRC hanno consegne ogni mese, al limite scrivigli i modelli che vuoi, di norma rispondono in fretta e puoi fare il preordine

4. teoDH

teoDH Redazione

vero, anche probike le ha quasi sempre!

5. mauri740

mauri740 Biker novus

Bike:
    Mde 69
    Le ho prese entrambe da alltricks era al momento l'unico ad averle subito disponibili. L'unica cosa e' che la Dhf ha la spalla color pelle il che fa veramente pena, non si puo' guardare.. sembra la gomma della Graziella del 1980

6. andrerock

andrerock Biker novus

Io ho appena preso una dhf 2,35 per L anteriore con camera , scusate ma arrivo da schwalbe , qui la pressione minima è a 2,5 bar , ma la devo rispettare , con schwalbe la minima era a 1.8 , e giravo a 2 . Mi sembra alta sta minima sono confuso

7. mauri740

mauri740 Biker novus

Bike:
    Mde 69
    ..e pensa che io al prossimo giro vorrei passare a schwalbe..

8. torakiki.gt

torakiki.gt Biker serius

io ho sempre usato maxis, dhf , dhr, high roller, ecc e qualche altra marca sulle bici non DH, , e ho sempre usato pressioni intorno ai 2.0 indipendentemente da quello che riporta la dicitura sul fianco ;)

9. mauri740

mauri740 Biker novus

Bike:
    Mde 69
    Indubbiamente le Maxxis sono ottime gomme, quello che non mi piace e' che a parita' di misura in pollici, sono piu' strette rispetto alle altre marche. Schwalbe con una 2.35 e' a 60 mm, Maxxis con una 2.35 arriva a 52mm..e così per tutte le altre misure

Bozza salvata Bozza eliminata
Sto caricando...
Topic simili - Cambio gomme Maxxis
  1. Samtorel
    Risposte:
    0
    Visite:
    105
  2. pimpic
    Risposte:
    5
    Visite: