Cambio gomme: Maxxis minion

mauri740

Biker novus
26/8/17
15
0
0
50
Imperia
Visita sito
Bike
Mde 69
Ciao a tutti. Mi apprestero' tra poco ad un cambio gomme da 26", vorrei passare alle maxxis minion, pensavo per l'anteriore ad una DHF maxxgrip mescola 3c da 2.50 ed a una DHR maxxpro mescola 60 sempre da 2.50.
Per la Dhf non ho problemi a reperirla in rete ma la DHR non la trovo.. al massimo potrei anche pensare di mettere dietro una 2.40.
Sapete dove trovarle entrambe da un unico venditore?
grazie
 
Ultima modifica:
T

teoDH

Ospite
Chain Reaction le ha, fino a qualche settimana fa aveva anche la combo DHF e DHR 26" 2.5 3C a un prezzaccio, lo so perchè l'ha presa un mio amico, considera che su CRC hanno consegne ogni mese, al limite scrivigli i modelli che vuoi, di norma rispondono in fretta e puoi fare il preordine
 

mauri740

Biker novus
26/8/17
15
0
0
50
Imperia
Visita sito
Bike
Mde 69
Le ho prese entrambe da alltricks era al momento l'unico ad averle subito disponibili. L'unica cosa e' che la Dhf ha la spalla color pelle il che fa veramente pena, non si puo' guardare.. sembra la gomma della Graziella del 1980
 

andrerock

Biker popularis
23/8/15
74
19
0
Visita sito
Io ho appena preso una dhf 2,35 per L anteriore con camera , scusate ma arrivo da schwalbe , qui la pressione minima è a 2,5 bar , ma la devo rispettare , con schwalbe la minima era a 1.8 , e giravo a 2 . Mi sembra alta sta minima sono confuso
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.428
5.516
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
io ho sempre usato maxis, dhf , dhr, high roller, ecc e qualche altra marca sulle bici non DH, , e ho sempre usato pressioni intorno ai 2.0 indipendentemente da quello che riporta la dicitura sul fianco ;)
 

mauri740

Biker novus
26/8/17
15
0
0
50
Imperia
Visita sito
Bike
Mde 69
Indubbiamente le Maxxis sono ottime gomme, quello che non mi piace e' che a parita' di misura in pollici, sono piu' strette rispetto alle altre marche. Schwalbe con una 2.35 e' a 60 mm, Maxxis con una 2.35 arriva a 52mm..e così per tutte le altre misure
 
T

teoDH

Ospite
Indubbiamente le Maxxis sono ottime gomme, quello che non mi piace e' che a parita' di misura in pollici, sono piu' strette rispetto alle altre marche. Schwalbe con una 2.35 e' a 60 mm, Maxxis con una 2.35 arriva a 52mm..e così per tutte le altre misure
Beh, è risaputo, d'altronde ogni casa interpreta le misure a modo suo... se ti piacciono le gomme larghe, basta prenderle una misura in più rispetto a schwalbe, comunque, io rimango dell'idea che non è maxxis a farle strette, ma schwalbe a farle larghe, perchè se prendi continental o kenda sono più vicine a una maxxis che a una schwalbe...
 

oscarillo

Biker novus
15/5/08
1
0
0
como
Visita sito
Bike
Ns
Ciao a tutti. Mi apprestero' tra poco ad un cambio gomme da 26", vorrei passare alle maxxis minion, pensavo per l'anteriore ad una DHF maxxgrip mescola 3c da 2.50 ed a una DHR maxxpro mescola 60 sempre da 2.50.
Per la Dhf non ho problemi a reperirla in rete ma la DHR non la trovo.. al massimo potrei anche pensare di mettere dietro una 2.40.
Sapete dove trovarle entrambe da un unico venditore?
grazie
ciao sono Oscar e corro in dh da qualche anno, ho visto adesso il tuo annuncio e siccome sono passato alle ruote da 27.5 ho uno sto di gomme da 26" da vendere, sono tutte maxxis di varie misure, mescole, disegno e sono state usate solo quanche manche, le vendo a € 15 l'una o stock da 10 pezzi a € 100. se vuoi altre info o dettagli puoi contattarmi al 3470333407 che ti mando le foto di quello che hai bisogno.
 

Classifica mensile dislivello positivo