Cambio o non cambio? Aiuto nella scelta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rick1

Biker novus
13/7/18
10
2
0
39
Roma
Visita sito
Bike
ancora nessuna
ciao a tutti,ho una MTB CUBE 26" ams 100 full del 2013/2014 ora non ricordo l'anno preciso. Sto vendendo per acquistare qualcosa un po piu performante. Voglio rimanere entro i mille euro.
Ha senso la cosa?
Mi spiego,non faccio molti km e per ora credo che il limite della bici non l ho sfruttato. Ma volevo cambiare per prendere qualcosa di più moderno e per non rimanere con una bici un po datata. Che ne dite? Avete qualche spunto o bici da proporre?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ciao a tutti,ho una MTB CUBE 26" ams 100 full del 2013/2014 ora non ricordo l'anno preciso. Sto vendendo per acquistare qualcosa un po piu performante. Voglio rimanere entro i mille euro.
Ha senso la cosa?
Mi spiego,non faccio molti km e per ora credo che il limite della bici non l ho sfruttato. Ma volevo cambiare per prendere qualcosa di più moderno e per non rimanere con una bici un po datata. Che ne dite? Avete qualche spunto o bici da proporre?

Tutto dipende da cio' che hai in mente e le tue propensioni:
Se questa mtb, da come dici, non la hai sfruttata in pieno dovrebbe essere in ottime condizioni ,anteponendo che e' una 26" e dalla vendita non ricaveresti un congruo introito ti dico ,ne vale la pena?
Avrebbe senso se tu la sfrutteresti a pieno,
ma il cambiamento se e' dovuto solo ad ottenere un prodotto di segmento diverso,come una 27,5 o 29 , con queste motivazioni non ne vedo I motivi.
Se poi, sei invaso dalla voglia di una innovazione e' cosa diversa.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Tieni la bici.
Vendendola ora o tra due anni, ci prenderesti gli stessi pochi soldi.
Con il budget disponibile facci un bel viaggio.
 

Classifica mensile dislivello positivo