cambio pacco pignoni Shimano SLX CS-M7000, 11-46T

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alessiolupo

Biker novus
2/11/18
41
10
0
47
Santa Croce Camerina, RG, Italia
www.alessiolupo.it
Bike
Cube Stereo Hybrid 120 Pro 500 29 black´n´white - M
Salve io posseggo questa e-bike CUBE STEREO HYBRID 120 Pro 500 e nell'ultima discesa rocciosa ho danneggiato il pacco pignoni.
Vi chiedo, che sicuramente ne sapete più di me, essendo io un tamarro (si me lo riconosco) esistono colorati da poter mettere in sostituzione?
Ho visto e il pacco pignoni Shimano SLX CS-M7000, 11-46T costa sulle 50/60 euro ma posso montare anche altro?
Mi potreste consigliare qualcosa?
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
forse ho trovato ma € 345,50 sono un po troppi
Leonardi General Lee 948 12V RED HOT Cassetta pignoni rossa compreso Extender 40-46 compatibile SRAM XD

ma non esiste niente di simile.

anche se fosse stata più abbordabile, sulla tua bici non avresti potuto mettercela a meno che non cambi anche il corpetto ruota libera (e ne metti uno xd) perchè il tuo pacco pignoni (avendo come pignone più piccolo uno con 11 denti) monta su una corpetto classico, i pacchi pignone che hanno come pignone più piccolo 10 o 9 denti hanno bisogno della corpetto sram xd
 

alessiolupo

Biker novus
2/11/18
41
10
0
47
Santa Croce Camerina, RG, Italia
www.alessiolupo.it
Bike
Cube Stereo Hybrid 120 Pro 500 29 black´n´white - M

Classifica mensile dislivello positivo