Cambio pastiglie freno

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Manuel27

Biker novus
13/6/15
19
0
0
Visita sito
Salve, possiedo una rockrider 520, a breve penso di dover cambiare le pastiglie dei freni, in quanto la bici non ha più quella frenata immediata e lo spessore delle pastiglie sembra essersi assottigliato di parecchio! Potreste consigliarmi delle pastiglie dal prezzo contenuto ma allo stesso tempo dalla buona qualità? Premetto che durante le uscite faccio molte discese ripide! Grazie
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Salve, possiedo una rockrider 520, a breve penso di dover cambiare le pastiglie dei freni, in quanto la bici non ha più quella frenata immediata e lo spessore delle pastiglie sembra essersi assottigliato di parecchio! Potreste consigliarmi delle pastiglie dal prezzo contenuto ma allo stesso tempo dalla buona qualità? Premetto che durante le uscite faccio molte discese ripide! Grazie

Le pastiglie sono diverse a seconda del tipo di freni. Le trovi anche al Decathlon.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Salve, possiedo una rockrider 520, a breve penso di dover cambiare le pastiglie dei freni, in quanto la bici non ha più quella frenata immediata e lo spessore delle pastiglie sembra essersi assottigliato di parecchio! Potreste consigliarmi delle pastiglie dal prezzo contenuto ma allo stesso tempo dalla buona qualità? Premetto che durante le uscite faccio molte discese ripide! Grazie

http://www.bike-discount.de/it/comp...s-shimano-deore-semi-metallic-67231/wg_id-282
 

Classifica mensile dislivello positivo