Cambio Telaio Trek

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


averau

Biker novus
11/5/04
33
0
0
modena
Visita sito
Sto Disperatamente Cercando Gli Indirizzi E-mail Di Trek Usa Al Fine Di Mandare Una Lettera Di Protesta E Contestazione. Ho Letto Che L'utente "cinelli" Li Aveva (addirittura Anche Quella Del Presidente!!!). Chiedo A Lui Ed A Tutti Quelli Che Mi Possono Aiutare Di Farmeli Avere. Grazie
 

Lallo

Biker forumensus
Sto Disperatamente Cercando Gli Indirizzi E-mail Di Trek Usa Al Fine Di Mandare Una Lettera Di Protesta E Contestazione. Ho Letto Che L'utente "cinelli" Li Aveva (addirittura Anche Quella Del Presidente!!!). Chiedo A Lui Ed A Tutti Quelli Che Mi Possono Aiutare Di Farmeli Avere. Grazie

Ciao,
se vai sul sito http://www.trekbikes.com/int/en/, in fondo a destra
trovi "send feedback".....prova a mandare una mail da lì.
 

averau

Biker novus
11/5/04
33
0
0
modena
Visita sito
Lallo ti ringrazio molto... provero' certamente in sarata, anche se cinelli aveva trovato proprio la mail del chief manager, che era inkazzatissimo per quello che era successo (sai che gli americani sono molto sensibili in tema di possibili implicazioni negative) ed in pochissimo tempo la comarbike (importatore) aveva risolto il problema dopo che per mesi aveva fatto lo gnorri... quindi, anyway, spero di trovare quella benedetta mail. ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo