Camere aria michelin protek max

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TeoRedz

Biker popularis
16/8/14
87
0
0
Italia
Visita sito
Bike
Canyon Grand Canyon 8 2021
ho appena bucato sia davanti che dietro (!) ed ho deciso di prendere delle camere d'aria autosigillanti michelin protek max 26x1.85-2.30.
sono buone secondo voi?
inoltre ho bucato entrambe le camere aria con delle spine di qualche alberello e si sono leggermente bucati anche i copertoni (kenda nevegal 26x2,10 e hutchinson toro 26x2,15).
dite che sono compromessi?!
 

Antonio 27

Biker extra
29/12/14
734
2
0
Visita sito
Dipende da quanto è grande il buco,alcuni ho sentito che mettono la pezza col mastice nella parte interna del copertone sotto il buco per chiuderli un pò ma non so quanto funzioni..
Riguardo le camere sono le più resistenti a mio parere e se fori perdi un poco di pressione ma con quelle io non ci penserei,però sono anche molto pesanti

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 neo
 

TeoRedz

Biker popularis
16/8/14
87
0
0
Italia
Visita sito
Bike
Canyon Grand Canyon 8 2021
Dipende da quanto è grande il buco,alcuni ho sentito che mettono la pezza col mastice nella parte interna del copertone sotto il buco per chiuderli un pò ma non so quanto funzioni..
Riguardo le camere sono le più resistenti a mio parere e se fori perdi un poco di pressione ma con quelle io non ci penserei,però sono anche molto pesanti

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 neo

della pesantezza non mi interessa molto, per quanto rigurda i copertoni hanno un buchino causato dalle spine, è quasi impercettibile...
 

Antonio 27

Biker extra
29/12/14
734
2
0
Visita sito
E allora puoi andare tranquillo ;)
Comunque dato del non dai importanza al peso potresti anche mettere delle fasce antiforatura che unite alle michelin non ti faranno forare quasi mai

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 neo
 

TeoRedz

Biker popularis
16/8/14
87
0
0
Italia
Visita sito
Bike
Canyon Grand Canyon 8 2021
E allora puoi andare tranquillo ;)
Comunque dato del non dai importanza al peso potresti anche mettere delle fasce antiforatura che unite alle michelin non ti faranno forare quasi mai

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 neo

non sapevo esistessero delle cose del genere :D
non sapendo quanto possano costare ho cercato su internet ma le trovo a prezzi che mi paiono abbastanza alti (15-20 euro l'una), hai dei suggerimenti sul prezzo?
 

Classifica mensile dislivello positivo