Camicia: estetica o praticità

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Io uso quelle per fare trekking. Solitamente qnd arrivo in vetta mi tolgo la maglia sotto e me la cambio, la camicia la metto sul manubrio che diventa una specie di stendino :hahaha:per farla asciugare. Nel tempo di ingurgitare un panino ed il bucato è fatto....poi c'è da dire che fa molto wild :))):

wow che stile. :-|

corro a buttare quelle orribili magliette che ho preso al decathon... si sa mai che incontri qualcuno sui trail...
 

sf73

Biker superis
Io uso quelle per fare trekking. Solitamente qnd arrivo in vetta mi tolgo la maglia sotto e me la cambio, la camicia la metto sul manubrio che diventa una specie di stendino :hahaha:per farla asciugare. Nel tempo di ingurgitare un panino ed il bucato è fatto....poi c'è da dire che fa molto wild :))):
Vedi l'allegato 263926

Stilosa! Posso copiartela? Il tuo out-fit è da sballo. Ho trovato la divisa per la Primavera 2019. Grande idea. E per il pantaloncino cosa usi?
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.052
4.709
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Nel mio gruppo di amicizie ciclistiche invece è una cosa così strana che l'unico che la usa ogni tanto gli si chiede sempre se viene in bici o va a fare la prima comunione :mrgreen:

Eppoi la maglia tecnica classica (zip e tasche sulla schiena) è un incentivo a tenere a bada la panza :smile:

Ma fra gli enduristi effettivamente va...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Nel mio gruppo di amicizie ciclistiche invece è una cosa così strana che l'unico che la usa ogni tanto gli si chiede sempre se viene in bici o va a fare la prima comunione :mrgreen:

Eppoi la maglia tecnica classica (zip e tasche sulla schiena) è un incentivo a tenere a bada la panza :smile:

Ma fra gli enduristi effettivamente va...

La camicia a quadri di flanella o cotone che sia, come già stato fatto notare, la "possono" indossare solo chi la merita come già stato fattonotare da @motobimbo. Io ce l'ho una ma non la metto e aspetto di averla meritata.
Altrimenti, per tutti gli altri, solo un modo per fare il figo e poi scendono a 20 km/h e se la fanno sotto se vedono un droppeto di 2 metri :8-):
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.052
4.709
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
La camicia a quadri di flanella o cotone che sia, come già stato fatto notare, la "possono" indossare solo chi la merita come già stato fattonotare da @motobimbo. Io ce l'ho una ma non la metto e aspetto di averla meritata.
Altrimenti, per tutti gli altri, solo un modo per fare il figo e poi scendono a 20 km/h e se la fanno sotto se vedono un droppeto di 2 metri :8-):

Ah è la medaglia al merito? Allora Cobain era uno che scendeva forte?? :i-want-t:
A mulatto, an albino, a mosquito....
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ah è la medaglia al merito? Allora Cobain era uno che scendeva forte?? :i-want-t:
A mulatto, an albino, a mosquito....

IO ne conosco 3 che mettono la camicia a quadri: uno è forte, sistema sempre trail e ne ha costruito uno in campagna dietro casa sua. Uno è medio, ha 51 anni, va in mtb da 30, sistema sempre trail in giro e ha la sua attrezzatura. L'ultimo è un fighetto con una Commecal bellissima da paura, scende, dice che è alla seconda stagione di dh e il suo valore è tutto nella bici e nella camicia :smile:

Cobain era un fuoriclasse :yeah!:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
La camicia a quadri di flanella o cotone che sia, come già stato fatto notare, la "possono" indossare solo chi la merita come già stato fattonotare da @motobimbo. Io ce l'ho una ma non la metto e aspetto di averla meritata.
Altrimenti, per tutti gli altri, solo un modo per fare il figo e poi scendono a 20 km/h e se la fanno sotto se vedono un droppeto di 2 metri :8-):
Guarda che basta già solo indossarla per andare più veloce !!! Io ad esempio passo da lentissimo (t-shirt) a lento (camicia) :hahaha:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.915
18.145
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
la camicia a scacchi fa parte integrante dell'abbigliamento di ogni biker che si diverte in discesa.....poichè se ha un minimo di dignità è anche un trail builder ed ha almeno una sega o un'ascia nel proprio garage insieme ai tools per la bici.

Non dimentichiamo la barba e la bici da 10.000 euro. Dignità!!!

70b8fa6a-b60e-4127-8402-f7e0033d2670.jpeg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Non dimentichiamo la barba e la bici da 10.000 euro. Dignità!!!

70b8fa6a-b60e-4127-8402-f7e0033d2670.jpeg

la bici da 10.000 euro non centra una mazza, la barba invece si abbina perfettamente con la camicia a scacchi...la dignità deriva dal mazzo che ti fai nel tuo territorio per divertirti e consentire ad altri di farlo.
p.s.
e comunque stavo semplicemente facendo dell'ironia.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.915
18.145
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
la bici da 10.000 euro non centra una mazza, la barba invece si abbina perfettamente con la camicia a scacchi...la dignità deriva dal mazzo che ti fai nel tuo territorio per divertirti e consentire ad altri di farlo.
p.s.
e comunque stavo semplicemente facendo dell'ironia.

ma certo caro, anche io. :°°(:
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Classifica mensile dislivello positivo