Campanello automatico

  • Creatore Discussione fi
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Bella anche questa idea.
Ma mi par di aver capito che non è bloccabile.
O sbaglio?

Sent from my ONEPLUS A6003 using MTB-Forum mobile app
Si è bloccabile velocemente, ha una fettuccia con calamita all'estremità, basta spostarla dalla posizione di riposo (calamitata) alla campanella
 
  • Mi piace
Reactions: fi

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
E ma prima o poi scendi in zona "pedonale" diciamo, quindi un avvertimento ai chiacchieroni che occupano tutto il sentiero bisogna darlo
 
F

fi

Ospite
Di solito sui sentieri, in bici, rompiamo le scatole già abbastanza così, al naturale, ci manca solo che mettiamo su anche dei campanelli, finisce che ci aspettano con sassi e bastoni
Se uno va sui sentieri si. Ma io vado in zone dove il sentiero migliore è stato manutenuto anni addietro e cinghiali ed altri animali si fermano tranquillamente come se niente fosse, proprio perché non ci va nessuno. Quello sta qua, che devo fare, prendere e farmi 200km per il primo trail normale? Ma p piascè, metto un campanaccio, anche se brutto ed antiestetico, e passa la paura.

Sent from my ONEPLUS A6003 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo