Campania - Vallo Di Diano in cerca di avventura

adreio

Biker novus
2/10/07
38
0
0
Paradiso
Visita sito
Bike
Specy Epic, Nomad, Focus Jam2, Canyon slx,
Biker cerca bikers per trovare e creare percorsi Freeride nel Vallo Di Diano (SA).
ANCHE QUAGGIU' QUALCOSA SI MUOVE!!!:spetteguless:


Ciao!Io sono di Napoli e sto da qualche tempo cercando compagni di avventure per aprire o percorrere sentieri ad anello in tutta la zona del cilento;ho da poco acquistato il gps e ho cominciato a dare uno sguardo alla zona fra Tortorella, sanza, Caselle in pittari e cercare sentieri e tratturi che colleghino le varie montagne(Gelbison, Cervati, Stella, Cima mercuri)
Io ho un pied'a'terra a Villammare e da lì posso partire per andare ad esplorare.Se ci sei posso organizzare puntate nel weekend o durante la settimana...
Fatti vivo, il cilento e anche andando più a sud(basilicata, calabria)devono essere valorizzati da chi ama l'escursionismo in mtb...!
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
credo che ti conviene venire da noi qualche volta....si fa prima....almeno da noi qualcosa già c'è e cia bbiamo messo 3 anni per averlo allo stato attuale....
 

EDIVAD 51

Biker novus
12/2/09
5
1
0
Salerno
Visita sito
A tutti i bikers del vallo di diano e cilento, dato la enorme disponibilità di sentieri in montagna e di numerosi appassionati, facciamoci sentire, e valorizziamo questa passione, che in altri stati sta diventando un vero e proprio buissnes, facciamo delle runioni, anche con gli enti responsabili del parco, facciamoli alzare da quella scrivania e andiamo a costruire delle piste in montagna con pala e pico!!!!
 

MARGUA

Biker perfektus
A tutti i bikers del vallo di diano e cilento, dato la enorme disponibilità di sentieri in montagna e di numerosi appassionati, facciamoci sentire, e valorizziamo questa passione, che in altri stati sta diventando un vero e proprio buissnes, facciamo delle runioni, anche con gli enti responsabili del parco, facciamoli alzare da quella scrivania e andiamo a costruire delle piste in montagna con pala e pico!!!!

Nobili sentimenti

......in bocca al lupo
 

EDIVAD 51

Biker novus
12/2/09
5
1
0
Salerno
Visita sito
Io comincerei con un bel incontro e vedere quanti siamo, poi vedere cosa si può fare!....(gruppo su facebook "escursioni in mtb - vallo di diano)fate proposte aggiungete foto.....
 

Piff91

Biker extra
23/10/08
712
17
0
Laives (BZ)
Visita sito
ottima idea
infatti sono 3 anni che a volte si rinuncia a girare x lavorare di pala e picco, e i risultati ci sono



Io nn rinuncio x questi motivi perchè, almeno come la penso io, ti attira di più girare in una pista che poi sai che è stata fatta dalle tue mani e con la tua fatica che una fatta e pronta... Dai ragà da dove cominciamo però...???
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
Io nn rinuncio x questi motivi perchè, almeno come la penso io, ti attira di più girare in una pista che poi sai che è stata fatta dalle tue mani e con la tua fatica che una fatta e pronta... Dai ragà da dove cominciamo però...???

uh?
se rileggi ciò che ho scritto, si capisce che sono 3 anni ce lavoriamo a piste, e potendo farlo solo nel weekend, si rinuncia a girare x poter lavorare
 

Classifica mensile dislivello positivo