Campiani e dintorni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
Nei prossimi giorni non sarebbe male fare un PArco delle Colline ed un Gmondibike e, per i 4 settembre, c'è in programma un Temalzo bis con discesa passando da Molina di Ledro e non da Pregasina.

Hanno deciso di chiudere le iscrizioni alla GF Colnago mentre ero via...quindi il 4 Settembre ci sono. Se è una cosa fattibile per me, naturalmente (quest'anno non credo di aver superato i 3.000 mt di dislivello sulla singola uscita)
 

specialex

Biker novus
Ciao, secondo me ci sono molti sentieri interessanti anche in zona Quarone e Sella dell'Oca, anche questi non molto lunghi ma concatenabili con monte Peso o Picastello, oppure Palosso o S. Maria del Giogo.
Tutto sommato nella nostra zona non ci si può proprio lamentare!
:spetteguless:
 

Franzbs

Biker serius
26/5/11
260
0
0
39
Borgosatollo (BS)
Visita sito
ciao siccome vorrei iniziare a fare i campiani anche io, piano piano stò scoprendo un pò di posti nuovi (x me), mi potreste dire, voi che li conoscete molto meglio di me, da che via esattamente posso prendere un sentiero? solo da dove partire, grazie ragazzi
 

bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao, secondo me ci sono molti sentieri interessanti anche in zona Quarone e Sella dell'Oca, anche questi non molto lunghi ma concatenabili con monte Peso o Picastello, oppure Palosso o S. Maria del Giogo.
Tutto sommato nella nostra zona non ci si può proprio lamentare!
:spetteguless:

Decisamente no...ma la strada (mulattiera) che porta in Quarone non è stata spianata quest'inverno? :(

ciao siccome vorrei iniziare a fare i campiani anche io, piano piano stò scoprendo un pò di posti nuovi (x me), mi potreste dire, voi che li conoscete molto meglio di me, da che via esattamente posso prendere un sentiero? solo da dove partire, grazie ragazzi

Da Via valle Bresciana, ad esempio? (dove c'è la trattoria "Il melograno")
 

specialex

Biker novus
Decisamente no...ma la strada (mulattiera) che porta in Quarone non è stata spianata quest'inverno? :(

Quest'inverno non so come fosse ma adesso c'è il tratto prima di arrivare al traliccio (dove io di solito prendo il sentierino in corrispondenza del tornante) che è veramente dissestato, più che altro è pieno di rocce smosse e in alcuni punti si fa fatica a rimanere in sella.
Soluzione: la faccio in discesa!:cucù:
 

Rikyzzzz

Biker novus
4/11/12
30
16
0
36
Brescia
www.youtube.com
Bike
Orbea Loki 27.5+
Concordo, trovo i sentieri di Collebeato una favola..con poco sforzo si può stare in giro tutto il
Giorno e trovare sentieri dal veloce al tecnico!
Vi giro un link di un video che ho fatto nei dintorni in una serata tipo di allenamento :)

 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

biondo_bs

Biker popularis
18/4/17
75
7
0
54
BRESCIA
Visita sito
Bike
TREK FUEL EX 9.7 2018
Concordo, trovo i sentieri di Collebeato una favola..con poco sforzo si può stare in giro tutto il
Giorno e trovare sentieri dal veloce al tecnico!
Vi giro un link di un video che ho fatto nei dintorni in una serata tipo di allenamento :)

Ciao bellissimo il video hai qualche traccia GPX o carta dettagliata della zona per sentieri medio facili io sono alle prime armi !Grazie

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo