Campioni Del Mondo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
samu891 ha scritto:
però dopo quello che zidane ha raccontato per me ha ragione che bisogna punire quello che ha scatenato la reazione!!!!!!!!!
io la penso così e voi?

Guarda... io ti posso portare la mia esperienza: dopo la trafila nelle varie categorie giovanili da calciatore, a 20 anni decisi di intraprendere la carriera di arbitro di calcio. A parte lo stupore per la richiesta del certificato penale, se non hai la fedina penale pulita non puoi nemmeno fare il corso, mentre puoi essere tesserato come calciatore in ogni caso...e vabbehh. In ogni caso ho arbitrato circa 600 partite di calcio e circa 400 di calcio a cinque. Non vi lascio nemmeno immaginare che cosa ho dovuto sentirmi dire in campo (e certe volte anche fuori) da pubblico, giocatori (he he he.. però su quelli almeno potevo intervenire...), accompagnatori e quant'altro, e questo dalle categorie più basse delle giovanili (pulcini compresi) fino alla promozione (ed interregionale come guardalinee). Il tutto senza vedere il becco di un quattrino se non il rimborso del carburante per raggiungere il campo dove si disputava la partita. Di sicuro non stavo giocando la finale dei mondiali di fronte a 2 miliardi di spettatori in tutto il mondo, eppure non mi sono mai sognato di rispondere per le rime a nessuna provocazione (e ce ne sarebbero state parecchie di occasioni!!!). Quindi, non mi venite a dire che due parole dette dal tuo marcatore giustificano un gesto del genere!. Tra l'altro la cosa più grave è che non si è dichiarato nemmeno pentito, e la madre (qui si vede il perchè di certi comportamenti del figlio... bell'edcazione!!!) ha pure rincarato la dose... Se fossi in voi io mi andrei a leggere l'intervista di Materazzi di stamattina nella Gazzetta.... un bell'esempio di civiltà, rispetto alla maleducazione del francesino...

La verità è che era già scritto che lui doveva essere eletto il miglior giocatore del mondiale, indipendentemente da come avesse giocato, e lui ha rovinato la favoletta comportandosi da imbecille come tante altre volte... non dimentichiamoci che in carriera ha subito almeno 15 espulsioni per gioco violento!!!... e non mi venite a fare la morale su un giocatore del genere... per carità...
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
zidane è solo una persona violenta che sta cercando di giustificare il suo gestaccio in mille modi,dopotutto a preso dalla madre visto che lei dice che vuole i testicoli di materazzi su un piatto:sculacci: gentiscedda de sa furca
 

samu891

Biker superis
7/9/05
456
0
0
Veneto
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
zidane è solo una persona violenta che sta cercando di giustificare il suo gestaccio in mille modi,dopotutto a preso dalla madre visto che lei dice che vuole i testicoli di materazzi su un piatto:sculacci: gentiscedda de sa furca
aggiungerei anche brava non solo violento
ne ha fatta di carriera e non è un giocatore da 4 soldi come tanti altri che si trovavano in questa nazionale italiana (di m***a)
ditemi che abbiamo vinto il mondiale solo per culo!!!!!!
lo meritava secondo me il ghanan dimostratosi + forte di noi
cioè giocatori come toni, totti, grosso materazzi ma vi sembrano da convocare in una nazionale???
comunque sia abbiamo vinto :loll:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
samu891 ha scritto:
aggiungerei anche brava non solo violento
ne ha fatta di carriera e non è un giocatore da 4 soldi come tanti altri che si trovavano in questa nazionale italiana (di m***a)
ditemi che abbiamo vinto il mondiale solo per culo!!!!!!
lo meritava secondo me il ghanan dimostratosi + forte di noi
cioè giocatori come toni, totti, grosso materazzi ma vi sembrano da convocare in una nazionale???
comunque sia abbiamo vinto :loll:

Lasciamo perdere.... probabilmente abbiamo visto 2 mondiali diversi. In ogni caso ti ricordo 2 cose:
1) Il calcio è un gioco di squadra, vince la "squadra" migliore... non il giocatore migliore. E non mi sembra proprio che le altre nazionali fossero messe meglio della nostra come collettivo.
2) Di giocatori bravi col pallone ma senza cervello ne ho conosciuti tanti, e pochi sono arrivati alla ribalta internazionale, come invece è capitato per il "signore" in oggetto di discussione... secondo me è stato molto fortunato sotto questo aspetto!
Credo che in parecchi abbiano vissuto male questo mondiale a causa della paura delle sentenze di calciopoli, non vorrei che questo senso anti-italiano (nel senso calcistico del termine... per carità non fraintendetemi) derivi proprio da questo.
 

Classifica mensile dislivello positivo