Campitello di Fassa e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lore Ska

Biker serius
27/6/09
250
0
0
Desio (MI)
Visita sito
Bike
Ghost SL Amr
Ciao ragazzi! volevo un consiglio da chi è pratico della zona. Fra il 27/07 e il 17/08 sarò a Campitello per le vacanze con la bici. sapreste dirmi com'è la situazione sentieri per l'enduro da quelle parti? ho visto che ci sono due bellissimi bike park a Canazei e Pozza che sfrutterò sicuramente, ma non mi dispiacerebbe fare anche qualche sgambata su sentieri naturali, sia con risalita con funivia che pedalata. Cosa mi consigliate? grazie, ciaoo
 

carmichael212

Biker novus
10/7/13
2
0
0
Barzanò
Visita sito
Bike
Cannondale J3kyll 3
Io vado in vacanza li da 24 anni (ed ho 24 anni) XD sentieri ce ne sono a non finire, giusto questa domenica sono andato su a fare un week end e ho fatto un bel giretto, http://www.fassa.com/IT/Depliant--Escursioni-in-mountain-bike/ a questo link trovi un pdf con qualche giro, ma di possibilità ce ne sono molte di più.
Del pdf linkato io ho percorso a piedi tutti i percorsi dal 5 al 13 e sono tutti bellissimi, domenica scorsa ho fatto il percorso 12 con una modifica (poichè io partivo da Campitello e non da Canazei)
 

Lore Ska

Biker serius
27/6/09
250
0
0
Desio (MI)
Visita sito
Bike
Ghost SL Amr
Io vado in vacanza li da 24 anni (ed ho 24 anni) XD sentieri ce ne sono a non finire, giusto questa domenica sono andato su a fare un week end e ho fatto un bel giretto, http://www.fassa.com/IT/Depliant--Escursioni-in-mountain-bike/ a questo link trovi un pdf con qualche giro, ma di possibilità ce ne sono molte di più.
Del pdf linkato io ho percorso a piedi tutti i percorsi dal 5 al 13 e sono tutti bellissimi, domenica scorsa ho fatto il percorso 12 con una modifica (poichè io partivo da Campitello e non da Canazei)

grazie della risposta, ora gli do subito un'occhiata!
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Ciao ragazzi! volevo un consiglio da chi è pratico della zona. Fra il 27/07 e il 17/08 sarò a Campitello per le vacanze con la bici. sapreste dirmi com'è la situazione sentieri per l'enduro da quelle parti? ho visto che ci sono due bellissimi bike park a Canazei e Pozza che sfrutterò sicuramente, ma non mi dispiacerebbe fare anche qualche sgambata su sentieri naturali, sia con risalita con funivia che pedalata. Cosa mi consigliate? grazie, ciaoo
Se ti interessa noi Grufoli Martedì 30/7 andiamo a fare il Giro del Sella Ronda versione Enduro, lo abbiamo fatto lo scorso anno ed è veramente bellissimo. Abbiamo la guida e mi sembra che viene circa 35 euro compreso le risalite con gli impianti .
Il mio Cell è sul profilo pubblico, fatti sentire
La partenza è da Campitello
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo