Campo del Mitolo II la vendetta!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


michelefiorentin

Biker serius
30/8/06
265
0
0
Bari e altrove
Visita sito
Cari ragazzi,

ecco in nuovissima veste ( senza fiamme e vilipendi ) il nuovo 3d sul campo del Mitolo in via Michele mitolo a Bari.

Il precedente 3D era finito in malora quindi in questo cerciamo di avere un apporoccio costruttivo = siamo tutti amici e maturi: XC, FR, Downhill estremo, BMX, Passeggini, Skate e pattinatori, pedoni, chi ha il cane, chi va a fare la rucola etc...

l'obbiettivo del 3D è invitare tutti a vivere e pubblicizzare il parco, in modo che sia vissuto da gente per bene e tutelato. Solo così anche i politici investono il loro tempo e denaro.

Proprio ieri ho chiamato la polizia perchè dei simpatici operai stavano allegramente scaricando dei tubi di 4 metri nel parco (tubi che probabilmente erano di amianto!!) li hanno beccati e spero che la paghino cara!

Siete tutti i benvoluti, le giornate si allungano e possiamo incontrarci anche dopo il lavoro a girare un po' le gambe dopo il lavoro quando il caldo non ci uccide!!

Io dopo la bellissima uscita notturna a Monopoli propongo anche di provare una notturna a Bari, ma mi sento al sicuro solo se siamo tanti (almeno più dei rom :D)

baci e abbracci

proposte?? e adesioni

ciao
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Per la notturna ci sono !!



Nel frattempo posto qualche video e qualche foto in modo da mostrare il ciclodromo a chi non l'avesse mai visto (girati e scattate domenica)

Rider: Enzo, Miki89

Fotografo-chesièsacrificato (parolona :rosik:) motofanatic

Fotocamera-video : Nokia n70


http://it.youtube.com/watch?v=nkNp0mn2l5Y

http://it.youtube.com/watch?v=gBPaDy...p;feature=user

http://it.youtube.com/watch?v=xUQd_K...p;feature=user

http://it.youtube.com/watch?v=Be0uuG...p;feature=user

Discesa x pochi:

15062008140.jpg


Salita con scalini in ferro :

15062008141.jpg


salita molto ripida (dalla foto non sembra.....ma a molti o slittano le gomme o impennano( io riesco a farla ma solo da poco tempo......).......

15062008142.jpg


Nuovo pezzo (lo stiamo costruendo da circa 1 mese) c'e' una discesa sulla destra e una salita con varie curvette

15062008144.jpg



 
me complimenti a chi i merita perchè stamattina sono tornato al mitolo con un amico e devo dire che rispetto ad aprile era proprio un ' altra storia se non altro sparite lavatrici etc.......
spettacolo salti fatti tutti a palla nonostante fosse la prima volta e ache la temuta discesa del video fatta 3 0 4 volte.....carina anche quella adiacente al cavalcavia e a tralicci dell' enel quella con i tubi per terra per intenderci e molto impegnativa quella dove nelle foto postate si bedono due bikers con le loro bici io l'ho fatta al contrario cioè scendevo nel punto in cui loro sono stati fotografati.
bello come lo avete fatto vi assikuro che rispettto ad aprile siamo proprio dalle stelle alle stalle...... oggi abbiamo smesso di girare alle 10.30 dalle 8.30 perchè il sole iev ad accid!!!!
Per la notturna fatemi sapre che veniamo sikuro!!
 

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
ok mo si ragiona 2 cose ma le lavatrici chi le ha tolte? Forse quando hanno pulito x la gara ma a questo punto a kiakkerone voi siete venuti prima che fosse tagliata l'erba? poi scusate mercoledi delle settimana scorsa c'era un ragazzino a girare in moto noi vabbe gli abbiamo dtt che non si puo girare e lui dopo un po se ne è andato ma quando troviamo grandi che non ci ascolotano che possiamo fare?
x la notturna per me è possibile ma bisogna organizzarsi moooooooooooolto bene con le varie luci ah da oggi io mi ritiro al mare quindi saro poco reperibile se non al cellulare 3407806362 cmq ci penserà moto a informarmi
@ moto era meglio se non parlvai nei video
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
ok mo si ragiona 2 cose ma le lavatrici chi le ha tolte? Forse quando hanno pulito x la gara ma a questo punto a kiakkerone voi siete venuti prima che fosse tagliata l'erba? poi scusate mercoledi delle settimana scorsa c'era un ragazzino a girare in moto noi vabbe gli abbiamo dtt che non si puo girare e lui dopo un po se ne è andato ma quando troviamo grandi che non ci ascolotano che possiamo fare?
x la notturna per me è possibile ma bisogna organizzarsi moooooooooooolto bene con le varie luci ah da oggi io mi ritiro al mare quindi saro poco reperibile se non al cellulare 3407806362 cmq ci penserà moto a informarmi
@ moto era meglio se non parlvai nei video




e si moto , il fesso che siccome con sto caldo sta a lavorare passa il tempo sul forum !! :rosik::rosik: naturalmente scherzo io e enzo siamo amici anche fuori dalla mtb (x chi non lo sapesse)


X quanto riguarda i rom non vi preoccupate, non danno fastidio a nessuno e non vengono nella zona del ciclodromo ma si stanno oltre il ponte......:spetteguless:


@ kiakkierone le "lavatrici" le avranno tolte quando sono andati a tagliare l'erba.......:spetteguless:




Ma per la notturna cosa intendete??




@ enzo e lo so'......la prox volta non parlo.....era giusto x spezzare il silenzio
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Ciao a tutti, propongo un brindisi per il nuovo nato o-o

Domani pomeriggio si fa vivo qualcuno?

Moto complimenti per i video, rendono bene l'idea della mattinata fra amici bikers che avete passato... ma sarebbe meglio avere una colonna sonora musicale :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: spinning man

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Ciao a tutti, propongo un brindisi per il nuovo nato o-o

Domani pomeriggio si fa vivo qualcuno?

Moto complimenti per i video, rendono bene l'idea della mattinata fra amici bikers che avete passato... ma sarebbe meglio avere una colonna sonora musicale


vabbè almeno così rende l'idea video amatoriali :mrgreen: !!

Comunque per quanto riguarda la notturna bisognerebbe organizzarla molto ma molto bene........anche perchè io dovrei venire in bici........lo stesso vale per enzo e x i nostri amici........


p.s. da oggi se dovete dire qualcosa a enzo potete dirla a me k riferirò, lui non potrà andare su internet......:spetteguless:


X il giro di oggi pomeriggio non credo di poter venire........al massimo se vado a casa al mare in vespa potrei passare dal ciclodromo prima di andare allo studio.......
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Enzo usa le virgole che sono gratis! :mrgreen:

Oggi forse non riesco più a passare, ci si vede non questa domenica ma la successiva :i-want-t:


Naaaaaa troppo spreco di energie a spingere il tasto della virgola.......




Io ed enzo ( e sicuramente altri ancora) domenica molto probabilmente passeremo dal ciclodromo , quindi, se qualcuno vuole incontrarci, a disposizione, p.s. fatevi un giro per cercarci, che molto volte ci fermiamo al fresco......



@ vaitus ora che ci penso a quell'ora che dicesti sentimmo aprire la porta e andarono miki ed enzo a guardare ma non videro nessuno ( io stavo fotografando la discesona)....
 
mi farebbe piacere inconrarvi per fare un giro assieme , ma se domenica il tempo lo consente non potro' resistere alla tentazione del mare.,....ma se il tempo dovesse essere brutto allora tutti al mitolo...

p.s: organizziamoci per la notturna che puo' venire fuori una cosa molto carina, io posso sempre tutti i giorni ma dopo le 21.00
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
mi farebbe piacere inconrarvi per fare un giro assieme , ma se domenica il tempo lo consente non potro' resistere alla tentazione del mare.,....ma se il tempo dovesse essere brutto allora tutti al mitolo...

p.s: organizziamoci per la notturna che puo' venire fuori una cosa molto carina, io posso sempre tutti i giorni ma dopo le 21.00

ti consiglio di uscire in bici sul percorso di cozze poi sai ke bel bagno a sfazione!!!
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
mi farebbe piacere inconrarvi per fare un giro assieme , ma se domenica il tempo lo consente non potro' resistere alla tentazione del mare.,....ma se il tempo dovesse essere brutto allora tutti al mitolo...

p.s: organizziamoci per la notturna che puo' venire fuori una cosa molto carina, io posso sempre tutti i giorni ma dopo le 21.00




ok !! è lo stesso per noi......

per quanto riguarda la notturna prevedo molte difficolta per me che dovrei venire in bike di notte da torre a mare fino al ciclodromo....... vabbè al max verrò con il motore a salutarvi (male che vada)........
 
ok mo si ragiona 2 cose ma le lavatrici chi le ha tolte? Forse quando hanno pulito x la gara ma a questo punto a kiakkerone voi siete venuti prima che fosse tagliata l'erba? poi scusate mercoledi delle settimana scorsa c'era un ragazzino a girare in moto noi vabbe gli abbiamo dtt che non si puo girare e lui dopo un po se ne è andato ma quando troviamo grandi che non ci ascolotano che possiamo fare?
x la notturna per me è possibile ma bisogna organizzarsi moooooooooooolto bene con le varie luci ah da oggi io mi ritiro al mare quindi saro poco reperibile se non al cellulare 3407806362 cmq ci penserà moto a informarmi
@ moto era meglio se non parlvai nei video


ora che mi ricordo si ci siamo stati prima che tagliassero l' erba........
mentre l' ultima volta c'era pure un biker sulla settantina che raccoglieva i fioroni e secondo me faceva pure un po di rucola, lo sentite il profumo della rucola mentre girate?
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Raga per favore restate on topic che gia' abbiamo avuto non pochi problemi al riguardo........



Per quanto riguarda la notturna al mitolo ci sono novità ??


Io probabilmente domenica mattina passerò dal ciclodromo, per ora non sono sicuro al 100 %.....
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Raga occhio ai cani del rom dall'altra parte della tangienziale, ora oltre ad abbaiare e inseguire MORDONOOO!!
Mi si sono scagliati contro ed hanno cercato di mordermi ma per fortuna son riuscito a darmela a gambe, anzi a pedali; un paio son riusciti a graffiarmi la coscia ed il gluteo. Son andato subito al pronto soccorso del di venere per farmi medicare e nell'attesa ho avvisato la polizia municipale e mi hanno assicurato che manderanno lì dei veterinari per verificare la situazione.
Fate attenzione!! :arrabbiat:

o-o
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Raga occhio ai cani del rom dall'altra parte della tangienziale, ora oltre ad abbaiare e inseguire MORDONOOO!!
Mi si sono scagliati contro ed hanno cercato di mordermi ma per fortuna son riuscito a darmela a gambe, anzi a pedali; un paio son riusciti a graffiarmi la coscia ed il gluteo. Son andato subito al pronto soccorso del di venere per farmi medicare e nell'attesa ho avvisato la polizia municipale e mi hanno assicurato che manderanno lì dei veterinari per verificare la situazione.
Fate attenzione!! :arrabbiat:

o-o

cazzarola, te la sei scampata bella. ma erano grossi?
 

Classifica mensile dislivello positivo