Campo del Mitolo II la vendetta!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Per la notturna potremmo esserci io e enzo, ma per non vi assicuro nulla anche perchè dobbiamo comprare le luci e io ho un problema muscolare che si dovrebbe risolvere il 2 giorni max.....



Se gentilmente qualcuno mi puo' mandare un sms per avvisarmi del giorno e dell'ora della notturna (non avrò tempo per venire sul forum).....se mi inviate un sms con le info vi richiamo.......

3400047910
 
qualche tempo fa ho postato descrivendo la mia prima esperienza al campo mitolo che non fu molto gradevolesotto tanti punti di vista uno su tutti definii quel posto come una discarica a cielo aperto.........
un mesetto dopo corressi il tiro dicendo che era migliorato molto sia sotto l' aspetto della pulizia che sotto quello dei percorsi creati e quindi niente + cessi rotti lavatrici etc..........
Sabato ci sono tornato per la terza volta e mi sono divertito un sacco notando ancora ulteriore migliorie e quindi volevo elogiare michele credo si chiami cosi che grazie all' aiuto dell' amiu ha creato un bello spazio(ancora migliorabile).
io sabato pom intorno alle 18.30 in compagnia di un amico ci dovrei tornare caldo permettendo, se qualcuno ha voglia di aggregarsi è il benvenuto e ci facciamo qualche giretto insieme.......:i-want-t:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
qualche tempo fa ho postato descrivendo la mia prima esperienza al campo mitolo che non fu molto gradevolesotto tanti punti di vista uno su tutti definii quel posto come una discarica a cielo aperto.........
un mesetto dopo corressi il tiro dicendo che era migliorato molto sia sotto l' aspetto della pulizia che sotto quello dei percorsi creati e quindi niente + cessi rotti lavatrici etc..........
Sabato ci sono tornato per la terza volta e mi sono divertito un sacco notando ancora ulteriore migliorie e quindi volevo elogiare michele credo si chiami cosi che grazie all' aiuto dell' amiu ha creato un bello spazio(ancora migliorabile).
io sabato pom intorno alle 18.30 in compagnia di un amico ci dovrei tornare caldo permettendo, se qualcuno ha voglia di aggregarsi è il benvenuto e ci facciamo qualche giretto insieme.......:i-want-t:





Vedo di convincere qualche amico ad accompagnarmi, comunque quando elogi michele, immagino ti riferisca a bepi visto che è lui che ha contattato l'amiu (comune).......
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
La mia mano sinistra si sta riprendendo lentamente...... quindi conto presto di risalire in sella e di tornare al ciclodromo........

Tempi previsti : 1 settimana circa ( spero)



Ci si vede al ciclodromo.........


P.s. appena riapre la scuola guida vado a prenotarmi l'esame pratico x la B.........e appena prendo la patente, dopo aver fatto un po' di pratica in piu' nel traffico conto di fare qualche uscita fuori città......
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
La mia mano è in condizioni perfette, quindi si organizza volentieri qualche uscita al ciclodromo........nel prossimo weekend dovrei vedermi con bepi per una ripulita generale delle linee.....
 

Classifica mensile dislivello positivo