Campo del Mitolo II la vendetta!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


michelefiorentin

Biker serius
30/8/06
265
0
0
Bari e altrove
Visita sito
cari amici e appassionati di questo forum,
ormai non pedalo una mtb da 2 anni ma leggendo che vogliono costruire sul parco (GDM di oggi) mi sono girate le BXLLE!!

ho aperto un gruppo su fb.
difendiamo il parco del mitolo!

vi aspetto;

@vaitus non ho più il tuo numero di cel!chiamami!
 

Ubaldo

Biker velocissimus
leggo nell'articolo che c'è un serio problema: il piano urbanistico (l'ex piano regolatore, per capirci) destina l'area del Santa Candida a zona di urbanizzazione e scuole, non a verde pubblico e strutture ricreative.
In quest'ottica, se il piano rimane quello (come è probabile che sia al 99%), il nostro buon ciclodromo era, è e sarà in una posizione precaria, difficilmente tutelabile.
Certo, c'è la dichiarazione sibillina del sindaco... Vedremo.
 

GIANFRANCO

Biker novus
3/11/04
24
0
0
Bari-Italy
Visita sito
Leggo che siete di Bari, ed io anche, non vi andrebbe di farvi un giro sulle Murge?
Nelle zone di Ruvo?
(Ho postato qui, solo perchè ho visto che qui scrivono tutti i baresi, se ho commesso un errore, chiedo scusa, e cancello il post. ;) )
 

^Niko^

Biker superis
13/3/13
305
39
0
Bari
Visita sito
Lunedi' scorso giretto al mitolo......
Allego foto di come si presentava........
Inutile dire che non è stato molto divertente girarci causa vegetazione a dir poco straripante.
è anche vero che siamo in piena primavera.......
Buona giornata a tutti.:i-want-t:
 

Allegati

  • mitolo.jpg
    mitolo.jpg
    61,1 KB · Visite: 12

^Niko^

Biker superis
13/3/13
305
39
0
Bari
Visita sito
ieri intanto sono tornato a fare un giretto a lama balice...le alluvioni di 20 giorni fa l'hanno devastata :O
ecco due foto del prima e dopo, immagini estratte da un video del 26 01 e di ieri.

la lama è praticamente diventata una distesa di sassi, e dove non è passata la furia del fiume le erbacce sono arrivate a 2 metri di altezza...

in una foto prima c'era un blocco unico di rocca (a destra), adesso si è sgretolato!
 

Allegati

  • lama balice pre post alluvione.jpg
    lama balice pre post alluvione.jpg
    52,9 KB · Visite: 5
  • lama balice pre post alluvione 2.jpg
    lama balice pre post alluvione 2.jpg
    39,5 KB · Visite: 4
  • lama balice 3.jpg
    lama balice 3.jpg
    41,3 KB · Visite: 4

ciao94

Biker serius
21/6/14
212
0
0
Palese(Ba)
Visita sito
ragazzi qualcuno è andato di recente in via mitolo? è praticabile o è pieno di erbacce e di fango visto le piogge dell'ultimo periodo?
la lama sabato scorso era troppo piena di fango, addirittura entrando in una pozzanghera per pulirmi le ruote ci sono affondato dentro fino ai mozzi e mi sono inchiodato.
 

^Niko^

Biker superis
13/3/13
305
39
0
Bari
Visita sito
ragazzi qualcuno è andato di recente in via mitolo? è praticabile o è pieno di erbacce e di fango visto le piogge dell'ultimo periodo?
la lama sabato scorso era troppo piena di fango, addirittura entrando in una pozzanghera per pulirmi le ruote ci sono affondato dentro fino ai mozzi e mi sono inchiodato.

vabè, nei giorni precedenti aveva piovuto di brutto, era comprensibile :)
via mitolo non ha di questi problemi..c'è l'erbaccia ma i sentieri principali sono percorribili ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo