Canarie a Natale ?

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
Bike Planet ha scritto:
YaneX ha scritto:
Decisamente no! :razz:

Ma guarda che fenomeni... Tutta la fatica fatta fino ad oggi... Agosto sempre aperto... e nemmeno qualche giorno in famiglia mi fate fare ;-)

hai la famiglia alle Canarie?????? :-) :-)

comunque il fatto che quasi tutti i triatleti e ciclisti si spostino lì in inverno è già una garanzia di ciò che ti aspetta!!

ciaoooo
 
mmass ha scritto:
Bike Planet ha scritto:
YaneX ha scritto:
Decisamente no! :razz:

Ma guarda che fenomeni... Tutta la fatica fatta fino ad oggi... Agosto sempre aperto... e nemmeno qualche giorno in famiglia mi fate fare ;-)

hai la famiglia alle Canarie?????? :-) :-)

comunque il fatto che quasi tutti i triatleti e ciclisti si spostino lì in inverno è già una garanzia di ciò che ti aspetta!!

ciaoooo

Sigh... sob... :cry: me misero... me tapino :???: ...i miei parenti abitano solo in "postacci"... e nessuno quindi può farmi da "testa di ponte"... e le vacanze... grrrrrrr... devo sponsorizzarmele in toto... grrrrr... Ho capito... è per questo allora che ne faccio così poche
:shock:
La famiglia... hmmmm... solita storia.... "ci si vede" tutti i giorni... in un certo senso... ma alla fine ci si parla molto poco... Nel mio caso specifico... da fine Marzo ho iniziato a lavorare per il nuovo sito... che i data-base non si caricano da soli... poi è decollato... ed inevitabilmente ha portato lavoro in più... sia di vendite che di, arrrrgggg, aggiornamenti e assestamenti.... e sul più bello che tutto funzionava... ;) è cambiata la stagione... con un sacco di cose da cambiare... + le fiere... Capito il risultato :???: ?!?
Però a me andava bene anche il "freddo"... E' la moglie che, per definizione, deve avere "idee opposte"... oo[]
Le canarie potrebbero essere un compromesso... vedremo... se mi dite che il clima è ok...
Grazie, ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo