Canarie

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
anrotil68 ha scritto:
Sento parlare che le CANARIE sono un paradiso per i bikers, è un posto
dove si puo' conciliare relax e intensa MTB..qualcuno c'è stato ?
Sono 4 isole, quale scegliere per un buon compromesso fra paesaggi, mare e itinerari in MTB ?
Dal 21 al 30 Aprile andremo la in nove bikers.
La palma, LA Gomera, Tenerife.
Al ritorno ti diro'....speramu ben...
Ho parecchio materiale accumulato in un anno di organizzazione.
Ciao Ale
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
anrotil68 ha scritto:
Ma la Palma è nella Gran Canaria ? Per il mare com'è, dato che non vado "solo"... :)
La Palma non è Gran Canaria, si tratta di un'altra isola. A Gran Canaria c'è la città Las Palmas, da non confondere.

Il mare è oceano atlantico, quindi bello potente e fresco. Io ho fatto il bagno due giorni fa, l'acqua avrà avuto sui 18°
 

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
640
0
0
MORROVALLE (MC)
Visita sito
marco ha scritto:
La Palma non è Gran Canaria, si tratta di un'altra isola. A Gran Canaria c'è la città Las Palmas, da non confondere.

Il mare è oceano atlantico, quindi bello potente e fresco. Io ho fatto il bagno due giorni fa, l'acqua avrà avuto sui 18°


Si, ma qual'è l'isola che offre un mix di tutto ?
 

mordecai79

Biker serius
29/7/05
222
0
0
44
Venice
Visita sito
pure io sto ponderando su tale meta ... ma ancora per un periodo non ben identificato
il link del diretour sembra interessante
:sbavon:
ma nn conoscendo il tedesco mi ci son incriccato
:azz-se-m:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
59
Bolzano
Visita sito
A Tenerife c'è il Teide, vulcano da cui scendere in un paesaggio lunare, sò che vanno sù con i fuoristrada, bisogna solo informarsi se ci si può far portare sù con le bike :prost:
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.299
1.037
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Dallas ha scritto:
A Tenerife c'è il Teide, vulcano da cui scendere in un paesaggio lunare, sò che vanno sù con i fuoristrada, bisogna solo informarsi se ci si può far portare sù con le bike :prost:


Vietatissimo è! L'anno scorso abbiamo rischiato il linciaggio per aver fatto una fotografia con le bici al di fuori della strada.

Comunque non è necessario andare fino lassù per fare qualcosa di carino, ma ti conviene comunque organizzarti con guide del posto.
 

adre

Biker novus
23/2/06
8
0
0
Liguria
Visita sito
:cry: Ho scaricato delle tracce GPS da ubn sito tedesco e lo penso che hanno ripercorso delle strade sterrate dicerto non mi butterei giù alla spera in dio in un posto che non conosco
 

Classifica mensile dislivello positivo