Canarie

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
darkman ha scritto:
ciao ragazzi anche io sto valutando un viaggio alle canarie, ma come ci andate li con l'aereo?? Vi portate la bici?? Se si quanto costa portare la bici in aereo??
Grazie
Noi saremo in 7-9 bikers,. Auto Sanremo-Barcellona, poi aereo per Tenerife, scalo e subito aereo per La Palma, affitto bici e guida per 2 giorni, traghetto per la Gomera via Tenerife, affitto bici e guida per 2 giorni, poi traghetto per Tenerife, affitto auto+carrello+bici per altri 4 giorni.
Se tu invece pensi di rimanere solo su un'isola con 50 Euro c.a ti porti la bici.
In loco affittare le bici costa dai 15 ai 25 euro al giorno.
Quando avresti intenzione di andare?:capitani:
Ciao a tutti Ale
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
adre ha scritto:
sono tornato ieri sera da tenerife e sono andato la con la mia MTB il costo del biglietto per la bici è 50 euro e percorsi ce ne sono parecchi tra breve li metterò sul sito di www.giscover.com nella sezione mtb stato spagna

come è andata?
Ti sei divertito?
Se li metti prima della mia partenza (21 Aprile) potrei sfruttare le tue tracce.
Se vieni a Sanremo chiama.
Io ho messo tre anelli di Sanremo su Giscover.
ciao Ale
 

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
45
Verona
www.cheese-rolling.it
Qualcuno ha sentito parlare di Lanzarote?
Sono tentato a provare l'avventura con bici e zainetto, anche da solo, se avete del materiale o qualcuno c'è già stato, dovrebbe essere l'isola più selvaggia e brutale.... o-o
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
adre ha scritto:
sono tornato ieri sera da tenerife e sono andato la con la mia MTB il costo del biglietto per la bici è 50 euro e percorsi ce ne sono parecchi tra breve li metterò sul sito di www.giscover.com nella sezione mtb stato spagna

Scusa ma non avevo visto bene. Ho dato un'occhiata alle tue tracce.
Quale delle tue tracce ripercorreresti sicuramente per la seconda volta?
Noi avremo tre giorni a Tenerife di cui uno già prenotato con accompagnatore sull'altopiano di Anaga, quale delle tue tracce ci consiglieresti di non perdere?
E poi , noi liguri siamo amanti dei singletracks, quindi se puoi dacci:rock-it: una mano ad individuare quale delle tue tracce possa andare meglio.
Saluti e grazie Alessandro
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Lunedì sono tornato dalla Canarie..andateci...provare per credere.:richiamo_papere:
C'è di tutto: lava, foreste, sassi, sabbia,freeraid, salitoni da tachicardia e paesaggi mozzafiato.:}}}:

Durante i miei 7 tours ho scattato 600 foto!!
Ciao Ale
 

Classifica mensile dislivello positivo