canavese freeride

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alfio.mail

Biker superis
21/9/10
338
2
0
13
Castellamonte
www.testematte.org
un posto per conoscerci e organizzare uscite.........

anche io sono Castellamontese (anzi Spinettese) il posto virtuale per conoscerci

http://www.testematte.org

Io sono il malato mentale che ha fatto il sito, il resto della squadra lo potrai vedere nella pagina chi siamo (dammi anche un parere sul sito .... che male non fà)

Di norma usciamo tutti i sabati/domeniche (qualche fortunato in squadra si fà anche 1/2 uscite settimanali :arrabbiat:)

per non sprecare fiato in mille parole ed andare allo spiccio ....... per ora siamo già in 5 e domenica vogliamo andare a girare (location da decidere insieme) se siamo abbastanza affittiamo il mezzo e furgoniamo, altrimenti si pedala.

Se vogliamo incontrarci e parlarne mandami un MP

Fammi sapere che domani è già Giovedì


:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
per non sprecare fiato in mille parole ed andare allo spiccio ....... per ora siamo già in 5 e domenica vogliamo andare a girare (location da decidere insieme) se siamo abbastanza affittiamo il mezzo e furgoniamo, altrimenti si pedala.
ciao, io son di Ciriè, fate ogni tanto anche uscite di AM pedalato? io sostanzialmente esco in montagna e mi guadagno sempre la vetta pedalando.
Ho provato la discesa dal monte calvo e devo dire che è carina. Mi piacerebbe poterla provare con una bike un po piu consona rispetto alla mia.
Quest'anno mi piacerebbe poter magari affittare per 1 WE una bici da DH e provare, si sa mai che mi prenda la scimmia.........
se avete consigli sparate:cucù:
 

alfio.mail

Biker superis
21/9/10
338
2
0
13
Castellamonte
www.testematte.org
ciao, io son di Ciriè, fate ogni tanto anche uscite di AM pedalato? io sostanzialmente esco in montagna e mi guadagno sempre la vetta pedalando.
Ho provato la discesa dal monte calvo e devo dire che è carina. Mi piacerebbe poterla provare con una bike un po piu consona rispetto alla mia.
Quest'anno mi piacerebbe poter magari affittare per 1 WE una bici da DH e provare, si sa mai che mi prenda la scimmia.........
se avete consigli sparate:cucù:

Ciao, noi siamo una cricca semi-agonistica, nel senso che prima c'è il divertimento, se poi capita di poter partecipare ad un evento ..... ben venga, principalmente i nostri giri sono AM e per arrivare alla cima prima si pedala, ma di tanto in tanto furgoniamo anche, il mon calvo è il nostro pistino di casa, e mi fà molto piacere che ti sia piaciuto, anzi due settimane fà sotto una bella nevicata siamo andati con un pò di gente della squadra a rimettere a posto un paio di passaggi molto belli, ad esempio nella compressione della giostra abbiamo rimosso delle piante che erano cadute ed abbiamo ripristinato tanto la compressione che il salto, appena il tempo lo permetterà rifaremo gli appoggi del toboga dopo il salto dell'alpino e prima della compressione della giostra, se può farvi piacere questo fine settimana stiamo organizzando un dual slalom a Sant'Elisabetta, vai a vedere la nostra pagina su FB (https://www.facebook.com/groups/63145676257/) oppure sul nostro sito :
http://www.testematte.org
Domani metterò online qualche dettaglio in più.
A presto

Alfonso
 

Fuller

Biker serius
18/6/11
109
0
0
bosconero (TO)
Visita sito
ciao a tutti, mi chiamo Nicolò e abito a Bosconero. se c'è qualcuno che fa uscite pedalate anche toste di AM e cerca un compagno mi contatti! anche per improvvisare una pedalata domani.
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
ciao a tutti, mi chiamo Nicolò e abito a Bosconero. se c'è qualcuno che fa uscite pedalate anche toste di AM e cerca un compagno mi contatti!
Ciao, le uscite di Am incominciano a Maggio/Giugno. Ora non è possibile fare molto, anzi, con la neve che c'è è addirittura complicato fare una strada bianca, provato oggi!!
Se per Giugno sarai reperibile, si potranno fare diversi giri divertenti.
Max
 

Fuller

Biker serius
18/6/11
109
0
0
bosconero (TO)
Visita sito
ciao, si si ora è improponibile pensare a una qualsiasi uscita AM, nel post precedente non l'avevo specificato ma intendevo anch'io il periodo di primavera inoltrata/estate.

ieri ho provato a fare un giro in vauda a Volpiano (non so se la conosci) ma è impraticabile.
questo week end vado ad andora a provare il percorso della Cele-bike in attesa che la bella stagione arrivi anche qua!
 

torta74

Biker superis
30/7/10
414
1
0
canavese
Visita sito
al posto di mettermi le descrizioni di percorsi te ne vai a pedalare bravo
;-)



è il tempo che manca proprio perchè pedalo!!!! :idea::idea:ma ho la soluzione!!!
registro tutto e ti scrivo la domenica appena torno.....!!!!
sabato faccio una xc a reano....la registro anche se non penso sia interessante
ma domenica ti posto il tracciato e la descrizione della gf di loano ok???
 

Marco05

Biker novus
14/2/11
33
0
0
38
Bosconero (TO)
Visita sito
Se sei un amico o vai a girare con alxgravity, magari ci conosciamo pure ;)

PS non l'ho tirata a caso, ho visto un paio di post nel tuo profilo


si solitamente giro con lui....quest'anno siamo già stati in vauda con fuller, ma era impraticabile, sono poi stato di nuovo alla vauda e si pedala benissimo e abbiamo fatto un salto alla chiesetta....fammi sapere quando fate qualche uscita ok?
 

Classifica mensile dislivello positivo