Canavese

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.212
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Ciao a tutti bikers
cerco compagni di avventura per scoprire nuovi sentieri qui in canavese e divertirsi in compagnia... chiunque ha voglia di pedalare mi contatti e organizziamo diverse uscite...

Ciao, anche io giro spesso su e giù per la Serra e per tutto il biellese. Nel canavese, serra a parte ammetto che non conosco nulla, ci sono giri interessanti?
Anche la val chiusella mi dicono che offre percorsi buoni per la mtb.
 

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
Ciao, anche io giro spesso su e giù per la Serra e per tutto il biellese. Nel canavese, serra a parte ammetto che non conosco nulla, ci sono giri interessanti?
Anche la val chiusella mi dicono che offre percorsi buoni per la mtb.


Io conosco diversi percorsi vicino a castellamonte...molto belli!! ne conosco relativamente abbastanza di sentieri da quelle parti...
In val chiusella ho girato sopra issiglio...
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.212
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Io conosco diversi percorsi vicino a castellamonte...molto belli!! ne conosco relativamente abbastanza di sentieri da quelle parti...
In val chiusella ho girato sopra issiglio...
Bene! Mi ricordo la zona di Vistrorio, da piccolo ci andavo a pescare sul Chiusella.
Ho anche delle cartine 1:20000 che bramo dalla voglia di sfruttare. Teniamoci in contatto.
 

Classifica mensile dislivello positivo