Canavese

eaglevideo

Biker popularis
27/8/08
59
0
0
Castellamonte
Visita sito
Ciao ragazzi

Oggi mi ha fatto fare un giro da vero sballo. Peccato che io oltre ad essere fuori forma, proprio mi trovo a mio agio sulle pietre smosse.

Siamo saliti a torre, di li siamo andati a silva e poi viafrè. Infine siamo scesi ad agliè.

Spero non abbia dovuto aspettarmi troppo

Io mi sono divertito molto e spero di migliorare presto.

Per la prossima settimana per me va bene. Mi basta saperlo almeno un paio di giorni prima.
Purtroppo questo sabato non so ancora se lavoro tutto il giorno. Se rieco comunque ci sono solo al pomeriggio. Diciamo dopo le due.

Se poi vogliamo andare sulla serra per me va bene! Tanto mi sento un paracarro dovunque. Ma devo miogliorare su queste dannate pietre

Ora voglio sentire il giudizio del mio compagno di avventure di oggi
 

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
Ciao ragazzi

Oggi mi ha fatto fare un giro da vero sballo. Peccato che io oltre ad essere fuori forma, proprio mi trovo a mio agio sulle pietre smosse.

Siamo saliti a torre, di li siamo andati a silva e poi viafrè. Infine siamo scesi ad agliè.

Spero non abbia dovuto aspettarmi troppo

Io mi sono divertito molto e spero di migliorare presto.

Per la prossima settimana per me va bene. Mi basta saperlo almeno un paio di giorni prima.
Purtroppo questo sabato non so ancora se lavoro tutto il giorno. Se rieco comunque ci sono solo al pomeriggio. Diciamo dopo le due.

Se poi vogliamo andare sulla serra per me va bene! Tanto mi sento un paracarro dovunque. Ma devo miogliorare su queste dannate pietre

Ora voglio sentire il giudizio del mio compagno di avventure di oggi



Vai tranquillo!!!! devi solo imparare a tenere aperto in discesa poi per il resto tutto ok!!!!!! :smile:

Vai tranquillo sei agli inizi su questi sentieri con pietre ci và la calma e la pazienza...!!!
:celopiùg:
 

kalinero

Biker popularis
9/7/09
88
0
0
molinella (bo)
Visita sito
Siamo saliti a torre, di li siamo andati a silva e poi viafrè. Infine siamo scesi ad agliè
. ehhh sì, decisamente gran bei percorsi in mezzo al verde, con infinite varianti...
peccato io non sia più in zona e mi tocchi rosicare :sbavon:, immerso nella bassa bolognese, leggendo delle vostre uscite sui percorsi classici della mia biker-infanzia... Comunque, sarò a Castellamonte nel week end del 7-8 novembre, e per l'occasione, con un amico, faremo sicuramente pian delle nere (direi domenica mattina, con qualsiasi tempo, ça va sans dire). Chi si vuole aggregare?
 

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
Ciao ragazzi

Oggi mi ha fatto fare un giro da vero sballo. Peccato che io oltre ad essere fuori forma, proprio mi trovo a mio agio sulle pietre smosse.

Siamo saliti a torre, di li siamo andati a silva e poi viafrè. Infine siamo scesi ad agliè.

Spero non abbia dovuto aspettarmi troppo

Io mi sono divertito molto e spero di migliorare presto.

Per la prossima settimana per me va bene. Mi basta saperlo almeno un paio di giorni prima.
Purtroppo questo sabato non so ancora se lavoro tutto il giorno. Se rieco comunque ci sono solo al pomeriggio. Diciamo dopo le due.

Se poi vogliamo andare sulla serra per me va bene! Tanto mi sento un paracarro dovunque. Ma devo miogliorare su queste dannate pietre

Ora voglio sentire il giudizio del mio compagno di avventure di oggi




Ciao Egle io x la prossima settimana ci sono sia martedì che mercoledì vedi te quando ti è piu' comodo.Per il percorso alla serra non sono mai andato tu conosci qualcosa e partendo da dove,ho diversi tracciati per il GPS pero' partono tutti da Ivrea,o se no si puo andare a Candia a fare un pezzo di GF dell'Erbaluce oppure ho un altro tracciato che parte ad Mazze.
Comunque non ti preoccupare pure io in discesa mi sento un po' un paracarro,pero' usciamo insieme giusto per divertirci e non per gareggiare tra di noi.Chiunque si volesse unire ci faccia sapere.Ok ciao ciao a presto.
 

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
. ehhh sì, decisamente gran bei percorsi in mezzo al verde, con infinite varianti...
peccato io non sia più in zona e mi tocchi rosicare :sbavon:, immerso nella bassa bolognese, leggendo delle vostre uscite sui percorsi classici della mia biker-infanzia... Comunque, sarò a Castellamonte nel week end del 7-8 novembre, e per l'occasione, con un amico, faremo sicuramente pian delle nere (direi domenica mattina, con qualsiasi tempo, ça va sans dire). Chi si vuole aggregare?


al pian delle nere ci ho piantato un cappottone bestiale!!!!! :hahaha:
quindi dato che mi sono allenato sarei interessato!!!! :medita:
 

eaglevideo

Biker popularis
27/8/08
59
0
0
Castellamonte
Visita sito
Ciao a tutti

Purtoppo domani mi tocca lavorare tutto il giorno e quindi niente giro sulla biga.

Per la prossima settimana per me sarebb meglio mrcoledì. Martedì ho un paio di appuntamenti di lavor che mi devono confermre e non vorrei farli saltare.

Per il percorso è indifferente. Siccome devo migliorarm su tutti i fronti, qualsiasi va bene.

Certo che è incredibile come uno in 4 anni perda completamente la ensibilità e la capacità di guida sullo sconnessoe sul selciato smosso.

Non ci crederet ma moltevolte l'altro giorno è stata più la paura a bloccar non l'aspetto puramene fisico. Il fiato devo dire che c'è abbastanza!
 

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
Ciao a tutti

Purtoppo domani mi tocca lavorare tutto il giorno e quindi niente giro sulla biga.

Per la prossima settimana per me sarebb meglio mrcoledì. Martedì ho un paio di appuntamenti di lavor che mi devono confermre e non vorrei farli saltare.

Per il percorso è indifferente. Siccome devo migliorarm su tutti i fronti, qualsiasi va bene.

Certo che è incredibile come uno in 4 anni perda completamente la ensibilità e la capacità di guida sullo sconnessoe sul selciato smosso.

Non ci crederet ma moltevolte l'altro giorno è stata più la paura a bloccar non l'aspetto puramene fisico. Il fiato devo dire che c'è abbastanza!

Mercoledì è perfetto,dalle tue parti li a Castellamonte c'è qualche percorso interessante da fare o altrimenti andiamo a Candia,mandami il tuo cell in un messaggio privato,adesso ti invio il mio.Ok ci sentiamo presto ciao ciao
 

ALE K

Biker popularis
17/8/09
57
0
0
43
feletto can.se (TO)
Visita sito
Ciao, ci siamo stati oggi nell'anfiteatro morenico...ma non vai mai nei pressi di orio, candia, caluso??? li è veramente bello!!!
comunque dobbiamo organizzare una paedalata tutti insieme...magari appunto li all'anfiteatro che è tranquillo e tutti riescono a girare bene!!
Ciao ho provato a fare la parte dell'anfiteatro verso buchet del Bauer barone c.se e costa s.stefano figo!!! Per la pedalata certamente saràda organizzare più bike più divertimento Ciao a presto
 

Classifica mensile dislivello positivo