Canavese

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
Ciao a tutti

Io abito a castellamonte ma da poco ho ripreso ad andare in mountain bike e in pratica mi sento un novellino.

Posso aggrgarmi a voi magari la prossima settimana per un uscita "tranquilla"!!!

Ciao si certo che ti puoi aggregrare!!!! dai cerchiamo di organizzare per la prossima settimana...facciamo un giro da quelle parti...un saliscendi molto bello che va fino a torre e vialfrè...l'ho fatto un paio di volte ed è molto ma molto bello...si può organizzare!!!

Chi ci sarebbe per la pross settimana??? io faccio la notte qndi ci sarei di pomeriggio...
 

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
Bene! Mi ricordo la zona di Vistrorio, da piccolo ci andavo a pescare sul Chiusella.
Ho anche delle cartine 1:20000 che bramo dalla voglia di sfruttare. Teniamoci in contatto.


quelle cartine sono una strafigata!!!! :smile:
Cmq la pross settimana si stava parlando di fare un giretto...se ha voglia...
pensavo o di andare a castellamonte o al pian delle nere...solo che qui è un pò alto e ho paura che faccia molto ma molto freddo...va bè io ci penso...magari all'inizio facciamo qualcosa di molto tranquillo...
 

eaglevideo

Biker popularis
27/8/08
59
0
0
Castellamonte
Visita sito
Ciao.

Oggi finalmente ho preso la scale 30. Se organizzate qualcosa per giovedì e se riesco a prendermi mezza giornata di permesso mi piacerebbe aggregarmi a voi e provare così la nuova biga su qualche sterrato. Domani provo a salire verso il palasot ma su asfalto. Vi farò sapere come è andata.
 

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
Ciao.

Oggi finalmente ho preso la scale 30. Se organizzate qualcosa per giovedì e se riesco a prendermi mezza giornata di permesso mi piacerebbe aggregarmi a voi e provare così la nuova biga su qualche sterrato. Domani provo a salire verso il palasot ma su asfalto. Vi farò sapere come è andata.


si la salita è prevalentemente su asfalto...mentre la discesa no...facci sapere se ci sei per giovedi cosi ci divertiamo un pò tutti...e chi altro vuole può aggregarsi!!!
 

eaglevideo

Biker popularis
27/8/08
59
0
0
Castellamonte
Visita sito
Ciao ragazzi

Io per mercoledì ho quache problema col lavoro. mentre giovedì invece sposso liberarmi quasi senza problemi

Ieri sono salito fino a Sale ma poi non ce l facevo davvero più a salire al palasot!!! (Mio fratello sta con la figlia dei proprietari del risorante del palasot e mi ha pomesso che appena ce la faccio a salire su mi offre il caffè!!!!)
La discesa lho fatta su asfalto ma cavolo iniziava a fare freddo!!!

Comunque ho deciso che devo ritornare in forma al più presto!!! e soprattutto devo perderepeso nel più breve tempo possibile.

Che giro avete intenzione di fare giovedì?? Io so salire dal cimitero di torre sino alla galleria e poi fare ritorno a torre o arriavare quasi aSilva. Ma poi non ricordo più i sentieri che facevo.

Manco da qui ormai da 5 anni e mi sembra sia passato un secolo
 

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
Ciao pultroppo io sta settimana non mi libero per giovedì ho la riunione all'asilo di mio figlio l'ho scoperto solo oggi ci sentiamo per la prossima settimana.In effetti sono andato oggi in bici apparte la rottura della catena(che nervi)faceva freschetto in discesa.Ciao ciao alla prossima.
 

eaglevideo

Biker popularis
27/8/08
59
0
0
Castellamonte
Visita sito
Dove sei andato di bello oggi?

Io se riesco domani (ma la vedo dura!!!) voglio provare ad andare sino a bosconero passando da feletto e poi proseguendo lungo le strade che facevo sia in moto che col fuoristrada. Da li in pratica si arriva anche al pnte sull'orco di San Benigno. Ci sono due o tre fangaie ma basta passarle di lato.

La cosa che mi preoccupa di più ora a girare nei boschi sono le squadre di cacciatori che fanno le battute ai cinghiali
 

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
Dove sei andato di bello oggi?

Io se riesco domani (ma la vedo dura!!!) voglio provare ad andare sino a bosconero passando da feletto e poi proseguendo lungo le strade che facevo sia in moto che col fuoristrada. Da li in pratica si arriva anche al pnte sull'orco di San Benigno. Ci sono due o tre fangaie ma basta passarle di lato.

La cosa che mi preoccupa di più ora a girare nei boschi sono le squadre di cacciatori che fanno le battute ai cinghiali


occhio che le strade dell'orco sono praticamente allagate!! sono passato un pò di tempo fa ed era tutto allagato!!! e non riesci a passare di lato perchè c'è il bosco!! e qndo vedi chela strada si divide prendi a sinistra non fare il guado che ti lavi per niente tanto esci sulla stessa strada che porta sul ponte di san benigno...

Giovedi se vuoi ti posso portare a fare le terre dell'erba luce!! un bel giretto tranquillo e non molto lungo...divertente con qualche bella discesa!!!
 

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
Ciao no Alx non sono ancora andato,ieri sono andato a castagneto po sopra Chivasso volevo arrivare fino al bosco del Vaj ma la catena mi ha fatto un brutto scherzo,si è rotta e son dovuto tornare a casa,oggi la cambio e mercoledì vado di nuovo li,mi dispiace x giovedì ma non riesco propio a venire.
 

Classifica mensile dislivello positivo