Canavese

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eaglevideo

Biker popularis
27/8/08
59
0
0
Castellamonte
Visita sito
Ciao

Per me va bene. Io sarò libero dalle 13 in poi. Alla mattina purtroppo non riesco a liberarmi.

Per il percorso dimmi tu. Soprattutto dimmi dove ci possiamo trovare. Così mi organizzo. Se invece vuoi che patiamo da castellamonte e facciamo un giro sulle colline di torre è lo stesso.

Sabato pomeriggio o domenica qualcuno di voi esce in giro con la biga?

Io stavo pensando di partire da castellamonte, salire a cuorgnè, andare a forno e di li provare a salire sino al mulino Val (un mulino a vento funzionante)
 

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
Ciao

Per me va bene. Io sarò libero dalle 13 in poi. Alla mattina purtroppo non riesco a liberarmi.

Per il percorso dimmi tu. Soprattutto dimmi dove ci possiamo trovare. Così mi organizzo. Se invece vuoi che patiamo da castellamonte e facciamo un giro sulle colline di torre è lo stesso.

Sabato pomeriggio o domenica qualcuno di voi esce in giro con la biga?

Io stavo pensando di partire da castellamonte, salire a cuorgnè, andare a forno e di li provare a salire sino al mulino Val (un mulino a vento funzionante)


mmmmh salire fino al mulino?????? :nunsacci: troppa fatica!!!! :smile:
ma facciamo un bel giretto a torre...un sali scendi molto ma molto tranquillo...sperando che in sett non piove.

guarda io lavoro di notte quindi di mattina non ci sarei...troviamoci a castellamonte per le 2 e mezza!

Ti do bene conferma perchè sono leggermente influenzato e non vorrei mi venisse la febbre...
 

eaglevideo

Biker popularis
27/8/08
59
0
0
Castellamonte
Visita sito
Ciao

Sentiamoci magari domani così organiziamocon calma. Pe rme va benissimo a fare un po di km sulle colline attornoa torre.

Per ritentare ad andare al Palasot per me ossiamo provarci ma nonti assciuri che riusirò a farcela. Domenica mi sono sentito una "BUSA quando dopo sae non ce 'ho più fatta a salire oltre.

Per quel che riguarda la prox settimana per me va bene organizzare qualcosa. Però io di mattina difficilmente riesco a liberarmi. Molto più facile per il pomeriggio. Basta saperlo solo un paio di giorni prima.

Domenica comunque proverò a salire almeno sino a Forno Canavese e poi vedrò in che condizioni sarò. Ma almeno sino all'inizio dello serrato che orta al mulino vorrei arrivarci.
 

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
Ciao

Sentiamoci magari domani così organiziamocon calma. Pe rme va benissimo a fare un po di km sulle colline attornoa torre.

Per ritentare ad andare al Palasot per me ossiamo provarci ma nonti assciuri che riusirò a farcela. Domenica mi sono sentito una "BUSA quando dopo sae non ce 'ho più fatta a salire oltre.

Per quel che riguarda la prox settimana per me va bene organizzare qualcosa. Però io di mattina difficilmente riesco a liberarmi. Molto più facile per il pomeriggio. Basta saperlo solo un paio di giorni prima.

Domenica comunque proverò a salire almeno sino a Forno Canavese e poi vedrò in che condizioni sarò. Ma almeno sino all'inizio dello serrato che orta al mulino vorrei arrivarci.


Si devo vedere come procede l'unfluenza!!!

Per la prox sett magari sentiti con pan che lui di pomeriggio c'è...io lavorando non riesco a esserci di pome ma nel fina sett se vuoi andiamo su al palasot?? ma tu la fati tutta su asfalto??? perchè io salgo su asfalto e poi prendo un sentiero tosto che mi porta su quasi al campo da calcio...
 

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
Ciao

Sentiamoci magari domani così organiziamocon calma. Pe rme va benissimo a fare un po di km sulle colline attornoa torre.

Per ritentare ad andare al Palasot per me ossiamo provarci ma nonti assciuri che riusirò a farcela. Domenica mi sono sentito una "BUSA quando dopo sae non ce 'ho più fatta a salire oltre.

Per quel che riguarda la prox settimana per me va bene organizzare qualcosa. Però io di mattina difficilmente riesco a liberarmi. Molto più facile per il pomeriggio. Basta saperlo solo un paio di giorni prima.

Domenica comunque proverò a salire almeno sino a Forno Canavese e poi vedrò in che condizioni sarò. Ma almeno sino all'inizio dello serrato che orta al mulino vorrei arrivarci.




Ciao Egle io la prossima settimana ci sono sia martedì che mercoledì al pomeriggio scegli te quando andare,per il percorso se non sei ancora molto allenato si puo' fare un po' di fondo si puo' andare a Leinì c'è una pista ciclabile che arriva fino a Lanzo al ponte del diavolo,è un falso piano in salita molto bello,pero' e quasi completamente su asfalto,o se no se vuoi fare qualcosa dalle tue parti io non conosco la tua zona,oppure si puo andare a Candia.Fammi sapere a presto ciao ciao.
 

eaglevideo

Biker popularis
27/8/08
59
0
0
Castellamonte
Visita sito
Ok!

Spero proprio che domani riusciamo a divertirci un po'!

Per il weekend fatemi sapere. Io penso di uscire sia sabato pomeriggio che domenica mattina.

Sempre se non mi fracco qualche ossa domani.

Ammetto che essendo a digiuno di singletrack ho un po' di timore.

Comunque non per questo che mi tiro indietro. Diciamo che magari i passaggi un po' troppo tecnici li farò....... in qualche modo.
 

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
Ok!

Spero proprio che domani riusciamo a divertirci un po'!

Per il weekend fatemi sapere. Io penso di uscire sia sabato pomeriggio che domenica mattina.

Sempre se non mi fracco qualche ossa domani.

Ammetto che essendo a digiuno di singletrack ho un po' di timore.

Comunque non per questo che mi tiro indietro. Diciamo che magari i passaggi un po' troppo tecnici li farò....... in qualche modo.


tranquillo che domani non è per niente impegnativo!!!! :medita:

Però sabato pomeriggio se andiamo al palasot li è già diverso... c'è da :duello:
 

ALE K

Biker popularis
17/8/09
57
0
0
43
feletto can.se (TO)
Visita sito
Ciao a tutti e a PAN76 che conosco già sul forum , io abito in zona feletto/rivarolo solitamente giro per l'anfiteatro morenico prevalentemente zona vialfrè - torre c.se e dintorni con giri di 50 - 60 km più o meno, io vado soprattutto lunedì e domenica ma per allenarmi da aprile a settembre ci vado a lavorare fino a Torino, tra due settimane dovrei riuscire a liberarmi dal lavoro se qualcuno ha voglia si organizza qualcosa, vi faccio sapere!!! A presto P:S ho fondato un gruppo "biker adventure" se vi iscrivete potete descrivere i vostri giri aprendo delle discussioni Ciao Ale K
 
  • Mi piace
Reactions: pan76

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao, purtroppo mi sono dovuto operare per un problema al testicolo sinistro è per un pò non posso salire in sella. Sono già in crisi di astinenza. Appena riesco mi unirò volentieri per un giro di gruppo intanto vi seguo.
 

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
Ciao a tutti e a PAN76 che conosco già sul forum , io abito in zona feletto/rivarolo solitamente giro per l'anfiteatro morenico prevalentemente zona vialfrè - torre c.se e dintorni con giri di 50 - 60 km più o meno, io vado soprattutto lunedì e domenica ma per allenarmi da aprile a settembre ci vado a lavorare fino a Torino, tra due settimane dovrei riuscire a liberarmi dal lavoro se qualcuno ha voglia si organizza qualcosa, vi faccio sapere!!! A presto P:S ho fondato un gruppo "biker adventure" se vi iscrivete potete descrivere i vostri giri aprendo delle discussioni Ciao Ale K

Ciao, ci siamo stati oggi nell'anfiteatro morenico...ma non vai mai nei pressi di orio, candia, caluso??? li è veramente bello!!!
comunque dobbiamo organizzare una paedalata tutti insieme...magari appunto li all'anfiteatro che è tranquillo e tutti riescono a girare bene!!
 

Classifica mensile dislivello positivo