Canavese

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scuotter

Biker serius
14/7/17
166
40
0
39
Caluso (TO)
Visita sito
Bike
On-One tiktik / Commencal Meta 5.5 Carbon 2011
Hm. Due ore di pedalato si traducono con le dovute pause in due ore e mezza di giro, pomeriggio tardi di che ora parliamo esattamente? Non ho problemi se sorprende il buio ma se posso evito. Se troppo tardi è preferibile il w-e.
Ho dato un'occhiata al giro che hai linkato, in realtà è solo "mezzo" ent, manca la parte che scende la collina tra Candia e Caluso e arriva al bike park: se vuoi aggiungere anche quello ( che secondo me è il tratto più divertente) calcola un'altra mezz'oretta

Detto questo, io in settimana credo di poterci essere dalle 17.30/18.00 (SE non succedono casini a lavoro), altrimenti nel weekend non ho grossi problemi (mi basta saperlo un po' prima in modo da preparare psicologicamente la compagna)
Secondo il meteo da mercoledì in avanti al pomeriggio non dovrebbe piovere...
 

scuotter

Biker serius
14/7/17
166
40
0
39
Caluso (TO)
Visita sito
Bike
On-One tiktik / Commencal Meta 5.5 Carbon 2011
Se volete partite pure prima, al massimo vi raggiungo a metà giro...anche perché se la settimana lavorativa continua com'è iniziata fatico anche per le 18 :-(
 

ant1606

Biker superis
16/12/14
357
218
0
Torino
Visita sito
Bike
Scott Scale Premium
salita a Mares è molto faticosa con il caldo in quanto molto esposta al sole, 'una volta mi stava venendo un colpo di calore...
Ciao marcy grazie per l'informazione. Rispondo solo ora causa...ferie fatte e godute fino a ieri :)
A fine giugno faceva troppo caldo persino per pensare, altro che bici.
Venerdi' volevo salire a Cima Mares ma non avevo molto tempo e ho improvvisato una sgambata leggera con mia moglie.

Buone pedalate settembrine a tutti.
 

OrsoMarcello

Biker novus
4/10/19
3
0
0
63
Viverone
Visita sito
Bike
Cube
Ciao, per una serie di circostanze gli amici bikers mi hanno abbandonato :-( , leggevo delle vostre uscite e mi piacerebbe unirvi a voi se organizzate qualche uscita.
Mi pare di capire che voi gravitate più verso le valli di Lanzo mentre io abito nella zona del lago di Viverone.
Conosco molto bene i sentieri della serra e dei dintorni di Ivrea e quindi, se volete, potremmo organizzare qui in zona.
Un saluto a tutti.
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Ciao, per una serie di circostanze gli amici bikers mi hanno abbandonato :-( , leggevo delle vostre uscite e mi piacerebbe unirvi a voi se organizzate qualche uscita.
Mi pare di capire che voi gravitate più verso le valli di Lanzo mentre io abito nella zona del lago di Viverone.
Conosco molto bene i sentieri della serra e dei dintorni di Ivrea e quindi, se volete, potremmo organizzare qui in zona.
Un saluto a tutti.

Io sono di Ivrea. Non so gli altri ma questo w-e sono un po' preso. Intanto se giri il cel in pvt ti aggiungo a whatsapp.
 

OrsoMarcello

Biker novus
4/10/19
3
0
0
63
Viverone
Visita sito
Bike
Cube
Grazie ora sono nel gruppo wapp :-)
In effetti anche io questo we ho una serie di cose. Comunque, con un po di preavviso, ci si può organizzare per il prossimo.
Se vi fa piacere, conosco un anello Viverone-Andrate-Viverone che è, abbastanza impegnativo (almeno per le mie zampe) ma in questa stagione e con una giornata sereba, molto bello
 

mgribaudo

Biker novus
19/6/08
5
0
0
Torino
Visita sito
Ops, sono sempre io :-)
Non avevo idea di avere due account, questo credo risale a molto tempo fa.
Mi sa che al momento siamo solo io e te, un solo Marcello.
Come dicevo, non ho problemi di orario, nel pomeriggio sono disconnesso (Wapp se vuoi), comunque stasera al rientro do un occhio qui.
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo