Cani randagi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bianchi 4600

Biker novus
29/3/08
38
0
0
Catania
Visita sito
Ciao ragazzi sono nuovo da queste parti. Scrivo per un piccolo aiuto. Questa mattina (ore 5:30) sono uscito in bici a fare un pò di fuoristada dalle mie parti (ETNA).
Alla fine del percorso mi sono imbattuto, quasi come sempre, in dei cani randagi. Fino ad ora mi è andata sempre bene, ma sto iniziando ad avere un pò di fifa.
Guardando su internet ho visto questi scacciacani ad ultrasuoni e mi chiedevo se qualcuno di voi ne ha uno con se.Vi ringrazio anticipatamente.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao,x quanto riguarda le scacciacani ad ultrasuoni mi dispiace ma non posso esserti d'aiuto,xo' un episodio uguale era capitato a me i primi tempi di mtb(parliamo di + o - 15 anni fa),quando ancora le bici avevano la pompa o nel tubo verticale o su quello obliquo,be' innanzitutto ti consiglio di non fuggire e non farti vedere impaurito(facile a dire mi dirai tu...),anzi cerca di creare un approccio,tipo giocarci non so se ho reso l'idea...a me ha funzionato x 2-3 volte,poi un giorno ce n'erano un paio di troppo,e non volevano giocare,anzi uno di questi mi azzanna leggermente sotto il polpaccio,dico leggermente xche come ho sentito i denti istintivamente ci sono andato "di pompa"...eh si,mi e' dispiaciuto tanto xche amo gli animali e ne ho in casa,ma a mali estremi...estremi rimedi,mica potevo stare a guardare che finiva di azzannarmi!
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Ma quanti erano? In branco? Se erano in tanti io avrei messo il turbo alle gambe!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao ragazzi sono nuovo da queste parti. Scrivo per un piccolo aiuto. Questa mattina (ore 5:30) sono uscito in bici a fare un pò di fuoristada dalle mie parti (ETNA).
Alla fine del percorso mi sono imbattuto, quasi come sempre, in dei cani randagi. Fino ad ora mi è andata sempre bene, ma sto iniziando ad avere un pò di fifa.
Guardando su internet ho visto questi scacciacani ad ultrasuoni e mi chiedevo se qualcuno di voi ne ha uno con se.Vi ringrazio anticipatamente.

innanzitutto benvenuto o-o

se provi con la funzione "cerca" troverai molte discussioni sui cani e relative problematiche; questo il topic principale (in cui puoi proseguire):

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=30980&highlight=cani+padroni

puoi anche contattare in mp M-Phoenix, spesso bazzica sull'Etna ed ormai sa come trattare coi cani del posto :mrgreen:

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo