Cannondale Alloy fsi 2 Alluminio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gambemolli

Biker popularis
14/9/14
76
5
0
Visita sito
Ragazzi sto per acquistare questa bici a 800€....cosa ne dite? ne vale la pena o no? oggi sono andato da sportissimo e giustamnete (parere del venditore) mi hanno sconsigliato questo modello essendo in alluminio.

Voi che ne dite?
Atttendo vostre notizie grazie in anticipo ragazzi

https://www.subito.it/biciclette/mo...oy-2-livorno-268587409.htm?from=areariservata
Guardando catalogo 2017 mi sembrerebbe o fsi3 o trial3 e il prezzo era piuttosto diverso. Comunque reba buona forcella , 12,5 kg non male se non devi fare gare bici onestissima. Aspetta risposte da veri esperti.(annuncio postato non parla di fsi)
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ragazzi sto per acquistare questa bici a 800€....cosa ne dite? ne vale la pena o no? oggi sono andato da sportissimo e giustamnete (parere del venditore) mi hanno sconsigliato questo modello essendo in alluminio.

Voi che ne dite?
Atttendo vostre notizie grazie in anticipo ragazzi

https://www.subito.it/biciclette/mo...oy-2-livorno-268587409.htm?from=areariservata
È una cannondale fsi, non ho capito perché ti hanno sconsigliato l'alluminio soprattutto se vuoi spendere quella cifra.
Guarda sul sito cannondale i vari allestimenti e considera lo sconto, io non la comprerei a quel prezzo.
Edit: sembra proprio una fsi 2 del 2016
 
Ultima modifica:

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
64
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
A me sembra , guardando il catalogo del 2016 , la fsi 2 in alluminio di quell'anno... corrispondono il colore ( nel 2017 era arancio e nera) , i cerchi e la forcella...poi le foto dell'annuncio non sono così tecnicamente perfette e chiare, però sembra di vedere Reba, Rapid e il colore corrisponde...
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.355
3.820
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Il prezzo è un po' alto potrebbe essere congruo se il venditore fosse un commerciante che fornisce anche una garanzia essendo però un privato punterei ad un trattativa per arrivare intorno ai 700€.
La bici è una onesta XC con un buon montaggio anche se non proprio recente, naturalmente si prendano per buone le parole del venditore che la definisce pari al nuovo
 

Classifica mensile dislivello positivo