Cannondale Bad Habit Carbon 1

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Ciao,
questa bike mi interessa molto.
Ogni info da parte vostra (vista, pesata, provata, ect) ed ogni osservazione saranno gradite.

Ovviamente mi interssa molto anche il parere di chi possiede (o ha provato)
un qualunque altro modello Bad Habit.

Intanto pare che, anche se sul sito Cannondale la Lefty dovrebbe avere il comando remoto XLoc, in realtà non lo abbia, ma si equipaggiata con il PBR (fonte utente MTBR)

Dalle poche foto trovate in rete pare essere così, in effetti

Grazie
 

creep

Biker serius
1/6/10
228
22
0
Bellinzona
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 my 2017
Ciao,
questa bike mi interessa molto.
Ogni info da parte vostra (vista, pesata, provata, ect) ed ogni osservazione saranno gradite.

Ovviamente mi interssa molto anche il parere di chi possiede (o ha provato)
un qualunque altro modello Bad Habit.

Intanto pare che, anche se sul sito Cannondale la Lefty dovrebbe avere il comando remoto XLoc, in realtà non lo abbia, ma si equipaggiata con il PBR (fonte utente MTBR)

Dalle poche foto trovate in rete pare essere così, in effetti

Grazie

Speriamo abbia almeno perso 1 chiletto rispetto alla 2016 che pesava oltre 14kg!
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Speriamo abbia almeno perso 1 chiletto rispetto alla 2016 che pesava oltre 14kg!

I modelli 2016 erano solo in alluminio; questa ha il triangolo principale del telaio ed i cerchi in carbonio
Non sarà super-leggera ma sotto i 14 dovrebbe starci :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo