Cannondale F-Si 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


REN.G81

Biker novus
16/5/18
6
1
0
42
Belluno
Visita sito
Bike
Carraro 426
Ciao ragazzi, volevo sapere chi ha ordinato la nuova fsi che tempistiche ha avuto. Il mio rivenditore da 10 gg lavorativi siamo arrivati già a 1 mese dall'ordine e sinceramente sono stanco, quanto sei che devi ricevere qualcosa entro tot tempo è poi tarda incominci a ad essere snervante l'attesa...
io la ordinai a fine giugno, l ho ritirata in ottobre....pero c'erano le ferie d agosto nel mezzo, in piu' appena uscita c'erano pochi esemplari....
 
  • Mi piace
Reactions: spiritello984

Nothing Fear

Biker serius
17/11/12
251
19
0
Como
Visita sito
Bike
Saltafoss
Ultima modifica:

der flamingo

Biker novus
19/10/12
5
0
0
trentino
Visita sito
Bike
Focus Raven Max
Salve, ho visto che il topic riguarda il modello 2019, però forse qualcuno mi da qualche dritta....avrei trovato la carbon 2 2018 con un buono sconto, tg M, sono 180cm, il sivende mi ha detto che va bene fino 182cm, cosa dite? Se ho postato nel posto sbagliato, me ne scuso. Grazie a tutti per le risposte!
 

der flamingo

Biker novus
19/10/12
5
0
0
trentino
Visita sito
Bike
Focus Raven Max
Io ce l'ho in tg.L e sono 180 anche io...provala e vedi che sensazioni ti da (siamo a cavallo M/L)
Grazie, infatti siamo a cavallo....adesso ho una epic full L ma mi trovo lungo...con la stumpjumper ht M ero corto, 585 di orizzontale, la fsi 2018 dovrebbe essere 596mm, la 2019 606mm, sulla 2019 non avrei dubbi....sulla 2018...boh?!
 

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
Grazie, infatti siamo a cavallo....adesso ho una epic full L ma mi trovo lungo...con la stumpjumper ht M ero corto, 585 di orizzontale, la fsi 2018 dovrebbe essere 596mm, la 2019 606mm, sulla 2019 non avrei dubbi....sulla 2018...boh?!

Anche io ce l’ho taglia L e sono delle tue identiche misure, e siccome ho anche una Epic full in taglia M, perché come dici te la L è lunga e confermo perché strada facendo ho cambiato telaio .
La FSI per paura di sbagliare ancora l’ho provata bene sia M che L e ti confermo che la M è veramente troppo piccola , tubo sella un centimetro oltre il limite di massima fuoriuscita e sei troppo sopra la bici , specie sopra alla ruota anteriore .
Io pedalo a 76 cm - asse perno - sella.
Alla FSI L ho accorciato lo Steam di 2 cm portandolo da 10 cm a 8 cm
 
  • Mi piace
Reactions: gianfra2783

gianfra2783

Biker novus
20/8/16
24
6
0
Visita sito
Anche io ce l’ho taglia L e sono delle tue identiche misure, e siccome ho anche una Epic full in taglia M, perché come dici te la L è lunga e confermo perché strada facendo ho cambiato telaio .
La FSI per paura di sbagliare ancora l’ho provata bene sia M che L e ti confermo che la M è veramente troppo piccola , tubo sella un centimetro oltre il limite di massima fuoriuscita e sei troppo sopra la bici , specie sopra alla ruota anteriore .
Io pedalo a 76 cm - asse perno - sella.
Alla FSI L ho accorciato lo Steam di 2 cm portandolo da 10 cm a 8 cm

Questione di gusti e di modo di guidare io pedalo a 77 m mi trovo da dio su fsi taglia m io però ho il problema che dato le braccia più corte selle gambe di un po’ correndo per un anno sulla taglia L su taglia M ho trovato la quadra ma è troppo personale il discorso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
Questione di gusti e di modo di guidare io pedalo a 77 m mi trovo da dio su fsi taglia m io però ho il problema che dato le braccia più corte selle gambe di un po’ correndo per un anno sulla taglia L su taglia M ho trovato la quadra ma è troppo personale il discorso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono d’accordo con te la taglia è molto personale, in effetti con la specy pedalo M , ma la FSI se pedali a 77 cm non sei due cm oltre la linea di massima fuoriuscita del tubosella?
 

Classifica mensile dislivello positivo