Cannondale F-Si 2019

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
Parlavo della fsi 1 non della team.
La nuova lefty non la montano sulla fsi 1? Ma solo sulla team?


Di solito si discute dell'allestimento Team, per il semplice fatto che è quello che viene visto in gara in anteprima.
Tu hai scritto che avresti sentito 9000 €, che è praticamente il prezzo delle Scalpel Team, difficile quindi pensare che ti stai riferendo alla carbon 1
 

martella75

Biker novus
28/9/15
23
0
0
Visita sito
ciao, a questo punto ho bisogno di conferme ed ulteriori dettagli...
a dicembre 2017 una persona molto ben informata mi dice di non pensare più alla F-Si e alla Lefty per come siamo abituati a vederla perchè cannondale ha in serbo grandi novità... questa cosa mi lascia perplesso ma la persona non ha voluto approfondire e io non ho insistito...
oggi un'altra persona sempre dal mondo cannondale mi dice che a luglio verrà presentata la nuova "chiamiamola F-Si" anche perchè il nome non lo si conosce ma quello che è certo è che sarà una cosa tutta nuova (telaio e forcella)...
a questo punto il livello di curiosità è veramente massimo, ho incominciato a cercare foto o notizie sull'argomento ma nulla....
qualcuno ha ulteriori dettagli a riguardo ???
Buonasera a tutti sicuro lefty monopiastra e boost dietro da confermare ci sono gia le foto in giro??probabile presentazione il 18,19,20 maggio in coppa del mondo.
 

Prione

Biker novus
27/4/18
40
5
0
54
Cascina
Visita sito
Bike
Epic
Buonasera a tutti sicuro lefty monopiastra e boost dietro da confermare ci sono gia le foto in giro??probabile presentazione il 18,19,20 maggio in coppa del mondo.
A me avevano detto il che la presentazione sarebbe avvenuta il 29 maggio per la WC in Germania a Albstadt.
Poca differenza con le tue informazioni....ancora pochi giorni da aspettare per vedere questa nuova bici......e spero anche per provarla.....
 

Rockhopper

Biker novus
24/4/10
3
0
0
Teramo
Visita sito
Bike
Canyon
Salve ragazzi, vorrei acquistare una FSI Carbon 2 del 2018 nuova, l'ho trovata ad un prezzo molto interessante... a questo punto scatta la domanda: conviene acquistare adesso oppure meglio attendere l'uscita dei modelli 2019, però con inevitabile aumento dei prezzi? Secondo voi si svaluterebbe molto il modello 2018 diciamo da qui ad un paio d'anni?
Grazie.
 

fabietto78

Biker superioris
Salve ragazzi, vorrei acquistare una FSI Carbon 2 del 2018 nuova, l'ho trovata ad un prezzo molto interessante... a questo punto scatta la domanda: conviene acquistare adesso oppure meglio attendere l'uscita dei modelli 2019, però con inevitabile aumento dei prezzi? Secondo voi si svaluterebbe molto il modello 2018 diciamo da qui ad un paio d'anni?
Grazie.

Io aspetterei
vuoi per uscita del nuovo vuoi perché si abbasseranno i prezzi dei modelli vecchi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: fr@nky

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
oggi ho parlato con un rivenditore cannondale che l'ha già vista in anteprima assieme ad altri suoi colleghi, sono rimasti tutti a bocca aperta, dice che è veramente bella, quella che ha visto lui, il modello gli sembra si chiamasse "world cup", era montata con l' eagle 12v, il top di gamma avrà il nuovo shimano di-2 a 12v, confermato il monopiastra della lefty con oltre 200gr. in meno rispetto alla 2.0 e l' assenza del collarino reggisella. non sapevano ancora se le ruote dovevano essere delle enve o delle hollowgram, passaggio cavi interno, telaio asimmetrico con ruota post boost a perno passante, il colore era un nero/verde molto bello anch'esso, verrà presentata questo mese e sarà disponibile da giugno, il modello di punta ritarderà di uno o due mesi a causa della scarsa disponibilità di pezzi del nuovo shimano. prossima settimana dovrebbero arrivare le schede tecniche con montaggi, colori e prezzi, mi ha promesso che me le girerà subito, a mia volta le posterò qui sul forum.
avrò bisogno di un cartone di spray repellente per scimmie, spero davvero che non mi prenda anche sto giro:azz-se-m:
 
Ultima modifica:

Fedech

Biker novus
1/5/18
2
0
0
31
Arezzo
Visita sito
Bike
Cannondale F29 team
Ragazzi il fotomontaggio trovato sul web; era per ridere è
Salve ragazzi, vorrei acquistare una FSI Carbon 2 del 2018 nuova, l'ho trovata ad un prezzo molto interessante... a questo punto scatta la domanda: conviene acquistare adesso oppure meglio attendere l'uscita dei modelli 2019, però con inevitabile aumento dei prezzi? Secondo voi si svaluterebbe molto il modello 2018 diciamo da qui ad un paio d'anni?
Grazie.
io aspetto.. tutt’alpiu prenderò una 2018 nuova a sconto vista l’uscita della 2019. Tanto se ne troveranno a fiumi
 

Classifica mensile dislivello positivo