cannondale f-si carbon 5 2019 vs giant xtc advanced 2 2019

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
Ciao
lo so che stiamo parlando di due bike entry level ma sto aiutando un amico alla scelta fra queste due bici.
Tralasciando per un attimo il fattore estetico (alla fine uno si deve prendere la bici che più gli piace) in termini tecnici e di resa quale delle due mi consigliate?
Questa persona non fa gare, uso escursionistico con gruppo.
Cannondale 1700€
Giant 1600€

Grazie
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Ciao
lo so che stiamo parlando di due bike entry level ma sto aiutando un amico alla scelta fra queste due bici.
Tralasciando per un attimo il fattore estetico (alla fine uno si deve prendere la bici che più gli piace) in termini tecnici e di resa quale delle due mi consigliate?
Questa persona non fa gare, uso escursionistico con gruppo.
Cannondale 1700€
Giant 1600€

Grazie
per 100 euo in piu prenderei la fsi....alla fine ha una buona forcella (reba) un gruppo 12 vel....il telaio e' un nuovo progetto, e poi esteticamente la versione verde cannondale e' molto bella (anche se una cannondale senza lefty....la giant non mi ispira molto...poi ancora con la doppia sono sicuro che dopo poco ti viene la voglia di metterci il mono....quindi altri soldi
 
  • Mi piace
Reactions: Paolivio and xtx2

xtx2

Biker serius
28/3/18
214
155
0
48
Nord
Visita sito
Bike
giant
Ciao
lo so che stiamo parlando di due bike entry level ma sto aiutando un amico alla scelta fra queste due bici.
Tralasciando per un attimo il fattore estetico (alla fine uno si deve prendere la bici che più gli piace) in termini tecnici e di resa quale delle due mi consigliate?
Questa persona non fa gare, uso escursionistico con gruppo.
Cannondale 1700€
Giant 1600€

Grazie
Ciao avute tutte due,la cannondale a livello di telaio è meglio
 
  • Mi piace
Reactions: Paolivio

mareck89

Biker serius
6/1/18
136
11
0
Milano
Visita sito
Bike
Giant
Io ho la xtc te ne posso parlare molto bene sono altrettanto soddisfatto con xt 1×11...sicuramente per i cerchi un Po meno sono un Po pesanti ma robusti e affidabili manubrione da 78 molto largo e sicuramente in termini di peso la cannondale sarà molto più leggera..ma che modello esattamente e di xtc ok che io l'ho personalizzata ma ad un prezzo così e regalata
 
  • Mi piace
Reactions: Paolivio

Classifica mensile dislivello positivo