Cannondale f29 in alluminio consiglio !

SIMO CJ5 V8

Biker novus
4/9/13
19
0
0
Visita sito
Ciao volevo regalarmi per natale una cannondale f29 4 in alluminio, ho gia una 29 in alluminio con qui mi trovo bene, ma mi sono innamorato della f29.
Non trovo recensioni essendo da poco sul mercato,chiedo se qualcuno la stia usando di darmi dei consigli su pregi e difetti.Premetto che ho pensato alla f29 carbon 3 ma io la userei per uscite domenicali con la partecipazione a garette amatoriali tipo circuito dei parchi che ho gia' fatto in questa stagione.
Ringrazio anticipatamente dei vostri consigli.
 

sbartoz

Biker popularis
Io ti consiglio di prendere un modello con la lefty, poi quale allestimento o materiale è solo una questione di soldi, ma in ogni caso prendi una gran bici.
Comunque per quello che ho sentito dire la carbon 3 ha il miglior rapporto qualità prezzo, però si parla sempre di 3000€ che non sono pochi.
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Ciao volevo regalarmi per natale una cannondale f29 4 in alluminio, ho gia una 29 in alluminio con qui mi trovo bene, ma mi sono innamorato della f29.
Non trovo recensioni essendo da poco sul mercato,chiedo se qualcuno la stia usando di darmi dei consigli su pregi e difetti.Premetto che ho pensato alla f29 carbon 3 ma io la userei per uscite domenicali con la partecipazione a garette amatoriali tipo circuito dei parchi che ho gia' fatto in questa stagione.
Ringrazio anticipatamente dei vostri consigli.

la bici e' ottima nulla da dire, ma a quella cifra starei sul carbonio oppure fai uno sforzo economico e prenditi la FLASH CARBON 3 e sei a posto per un bel po'.
Se cmq come hai descritto, non fai nulla di esaperato ti piace e non puoi sforare il budget, prendila in a alluminio,e' un mezzo eccellente.
 

Classifica mensile dislivello positivo