Cannondale Habit Carbon 3 - vs Impressioni?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gio63

Biker extra
12/1/13
730
102
0
Visita sito
Bike
Habit
Ciao a tutti! Ho visto e provato la Cannondale Habit Carbon 3 ed è stato amore a prima vista.

Ho trovato il modello 2016 ad uno sconto molto, molto interessante, e visto che non sono un racer penso che vada benissimo (anche se il gorilla delle ruote cabro mi prende...).
E' un po' che nn seguo l'evoluzione dei componenti e ci tenevo a sapere cosa ne pensate come montaggi, fermo che sulla Lefty non si discute...

Attualmente ho una 26" Cube AMS 100 2013 Super HPC Pro Carbo/cerchi Roval Carbo.

Grazie a tutti in anticipo
 
  • Mi piace
Reactions: Domex_Mass

numerotre

Biker superis
9/9/14
476
50
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti! Ho visto e provato la Cannondale Habit Carbon 3 ed è stato amore a prima vista.

Ho trovato il modello 2016 ad uno sconto molto, molto interessante, e visto che non sono un racer penso che vada benissimo (anche se il gorilla delle ruote cabro mi prende...).
E' un po' che nn seguo l'evoluzione dei componenti e ci tenevo a sapere cosa ne pensate come montaggi, fermo che sulla Lefty non si discute...

Attualmente ho una 26" Cube AMS 100 2013 Super HPC Pro Carbo/cerchi Roval Carbo.

Grazie a tutti in anticipo


Ciao Caro,

ti segnalo che c'è un topic ufficiale sulla Habit che sta sempre nelle prime righe dei topic. Ti conviene scrivere li.

in ogni caso specifica in modo piu preciso la tua domanda, si capisce che vuoi passare alla habit ma non bene a quale modello, la 3 che hai provato oppure a qualcosa di piu alto nella gamma?

visto che vieni da una front con telaio e cerchi in carbonio la differenza la sentirai. Il mio consiglio, senza stare a pensare al tuo budget, che comunque non sappiamo, è di andare su un modello più alto nella gamma=la carbon 1, per chi viene da una bici da XC puro è la migliore alternativa
 

Gio63

Biker extra
12/1/13
730
102
0
Visita sito
Bike
Habit
Scusa Numero 3, sono intronato ma non riesco a trovare il blog che riguarda la Habit... Sei così' gentile da linkarmelo?
Grazie mille
Gio
 

Classifica mensile dislivello positivo