l'ammortizzatore sembra un fox kashima che sostituisce il monarch
con l'eagle di sram ormai alla portata di tutti se shimano non investe in visibilità può chiudere pure ora..
Perché le due cose non sono necessariamente collegate"sram non sponsorizza più il cannondale team, quindi ora è tutto shimano e fox"
Non capisco: ma allora perché usano Sram su tutti gli allestimenti in vendita???
con l'eagle di sram ormai alla portata di tutti se shimano non investe in visibilità può chiudere pure ora..
Penso che l'Eagle sia la migliore soluzione a livello amatoriale , ma agonisticamente forse risulta più pesante e delicato, poi alcuni top riders il 50 non lo usano , magari optano per cassette con meno rapportature ma più leggere scegliendo i rapporti a seconda del percorso . Sempre secondo il mio pensiero e agonisticamente parlando a Shimano più che un 12v come l'Eagle , servirebbe un pacco pignoni 10-42 tipo l'xx1 più leggero del loro atuale XTR 11-40 .Sram sta perdendo lo scettro o sbaglio? Si vedono sempre piu team e bici shimano/fox.
Ha senso eccome invece, al di là del peso maggiore, in questo modo hai risolto il problema di portarti dietro corone diverse in base alla tipologia di percorso. Con il 50t (da usare solo in caso di emergenza) hai una coperta uguale ad una doppia. Il vantaggio è bello grosso alla fine. Inoltre per chi l'ha provato, Eagle è ancora più preciso dei corrispettivi modelli 11 speed. Veramente un piacere sentire la cambiatacon l'eagle di sram ormai alla portata di tutti se shimano non investe in visibilità può chiudere pure ora..
Sarà a me personalmente l eagle mi pare na roba senza senso! Con il 42-30 vado ovunque.
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
pensato la stessa cosa.....io lo trovo assurdo.....e commercialmente un controsenso...."sram non sponsorizza più il cannondale team, quindi ora è tutto shimano e fox"
Non capisco: ma allora perché usano Sram su tutti gli allestimenti in vendita???
il tuo ragionamento probabilmente è giusto... ma nel mondo del professionismo usi e con gioia tutto quello che ti mettono sotto al sedere e chi ti paga per farlo...Penso che l'Eagle sia la migliore soluzione a livello amatoriale , ma agonisticamente forse risulta più pesante e delicato, poi alcuni top riders il 50 non lo usano , magari optano per cassette con meno rapportature ma più leggere scegliendo i rapporti a seconda del percorso . Sempre secondo il mio pensiero e agonisticamente parlando a Shimano più che un 12v come l'Eagle , servirebbe un pacco pignoni 10-42 tipo l'xx1 più leggero del loro atuale XTR 11-40 .Sram sta perdendo lo scettro o sbaglio? Si vedono sempre piu team e bici shimano/fox.
perchè venerdi presentano il nuovo xtr 12v, gli allestimenti shimano monteranno quello"sram non sponsorizza più il cannondale team, quindi ora è tutto shimano e fox"
Non capisco: ma allora perché usano Sram su tutti gli allestimenti in vendita???
con l'eagle di sram ormai alla portata di tutti se shimano non investe in visibilità può chiudere pure ora..
I contratti di fornitura OEM partono più di un anno prima. Mi sa che vedremo sui MY 2020 Shimano a gogo. Yuhu.pensato la stessa cosa.....io lo trovo assurdo.....e commercialmente un controsenso....