Cannotto sella ammortizzato

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lleo

Biker serius
14/7/04
138
0
0
Roma
Visita sito
Sta diventando una telenovela. Ho cambiato le gomme alla bici togliendo quelle grosse da "cross" e mettendo le slick intagliate, dato che la uso quasi esclusivamente su strada. Solo che con queste ora conto i sanpietrini uno ad uno. Vorrei mettere un cannotto ammortizzato ma il mio misura 30,9 tutti quelli che trovo sono 27,2. Possibile che non esistano di quella dimensione????
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
lleo ha scritto:
Sta diventando una telenovela. Ho cambiato le gomme alla bici togliendo quelle grosse da "cross" e mettendo le slick intagliate, dato che la uso quasi esclusivamente su strada. Solo che con queste ora conto i sanpietrini uno ad uno. Vorrei mettere un cannotto ammortizzato ma il mio misura 30,9 tutti quelli che trovo sono 27,2. Possibile che non esistano di quella dimensione????

Esistono delle boccole di riduzione.
Come cannotto ammortizzato ti consiglio il rockshox, io mi ci sono trovato molto bene. Il Cane Creek dicono sia ancora meglio, ma costa una botte d'olio. Io il rockshox lo comprato su ebay in germania, pagandolo molto poco. Spero di esserti stato utile.
 

lleo

Biker serius
14/7/04
138
0
0
Roma
Visita sito
Si, ho visto il Rock su eBay. Ne vendono molti e tutti intorno ai 50€. Ma le boccole dove si trovano? Poi dovrei trovare quella che va bene per la mia misura. Ho sentito che dovrebbero avere misure standard e in alcuni casi bisogna metterne più di una. Ma in questo modo perdono di solidità.
 

Classifica mensile dislivello positivo